Successivo
4 ristoranti quarta puntata 2020

News

4 ristoranti quarta puntata 2020: anticipazioni, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 14 Maggio 2020

Ecco tutto quello che sappiamo sulla quarta puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, […]

Ecco tutto quello che sappiamo sulla quarta puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, in onda il 14 maggio 2020.

4 ristoranti quarta puntata 2020 anticipazioni

Dopo essere passato a Roma per trovare il migliore Home Restaurant, Alessandro Borghese si sposta nella Riviera del Conero. La quarta puntata di 4 ristoranti in onda il 14 maggio 2020, infatti, avrà al centro i luoghi di ristorazione con vista mare.

Ci troviamo nelle Marche, sul mare. Luogo in cui i piatti a base di pesce sono all’ordine del giorno. Si parla di cozze ripiene, brodetto di pesce, raguse di porchetta e stoccafisso all’anconetana. In estate si può mangiare in terrazza, in spiaggia o addirittura sugli scogli. A bordo del suo van dai vetri oscurati, infatti, lo chef andrà alla ricerca dei ristoranti vista mare che propongono l’offerta migliore. Il bonus questa volta saranno le lumache di mare, una ricetta tipica che si può preparare in umido, in guazzetto o in porchetta.

Scopriamo, ora, i concorrenti che si sfideranno per ottenere il titolo di campione e il bonus di 5 punti nella quarta puntata di 4 ristoranti del 14 maggio 2020.

4 ristoranti quarta puntata 2020 concorrenti

Come dicevamo poc’anzi, Alessandro Borghese si farà strada tra i migliori ristornati con vista mare della Riviera del Conero. Vediamo, quindi, nel dettaglio chi sono i concorrenti che vedremo competere su Sky Uno il 14 maggio 2020. Nella quarta puntata di 4 ristoranti:

  • Ristorante della Rosa (Sirolo): Da 25 anni il titolare e chef è Giorgio. La cucina tradizionale si accosta a qualche innovazione negli abbinamenti. Il ristoratore predilige la materia prima locale ed è un estimatore di crudi e primi di pesce. Per quanto riguarda la location, si tratta di un vicolo nel centro storico. Quando si scendono le scale si trova un giardino con una grande terrazza vista mare. Con circa 200 coperti, è un ristorante molto conosciuto.
  • Bebo’s (Porto Recanati): Michela è la titolare. Il nome prende spunto dal soprannome del marito Alberto, suo socio da 10 anni. Le scelte gastronomiche sono molte, così da seguire la moda del momento, come per esempio il sushi. la location è una palafitta sul mare con ampie vetrate e mise en place elegante. L’arredamento è pensato per la clientela giovane che va a mangiare da loro.
  • Ristorante Dario (Porto Recanati): Barbara è la titolare. Lavora insieme alla madre e alla sorella Tiziana. La passione è stata tramandata dal nonno pescatore e dalla nonna cuoca. La location appare come una grande casa sul mare. La sala è molto ampia e con una vetrata sulla spiaggia. All’esterno si può trovare un gazebo utilizzato soprattutto la sera. Durante il giorno la spiaggia è utilizzata dai bagnanti.
  • La Torre (Numana) Paolo è chef e titolare. Da sempre lavoratore nelle cucine, è passato a questo ristorante 15 anni fa. All’interno dei suoi piatti ripropone i sapori della sua infanzia passata in viaggio con la madre. La location ha un design moderno ed ha due livelli. All’interno troviamo il ristorante coperto, mentre all’esterno c’è una terrazza con vista mozzafiato e un panorama a strapiombo sul mare.La cucina è innovativa.

Non ci resta che attendere la quarta puntata di 4 ristoranti in onda su Sky Uno il 14 maggio 2020 a partire dalle ore 21:10 circa. Ma dove possiamo vederla in streaming? Scopriamolo insieme.

Dove vedere 4 ristoranti 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la quarta puntata di 4 ristoranti in streaming, anche nel 2020 il programma sarà disponibile sulla piattaforma a pagamento NOW TV. Inoltre vi si potrà accedere anche on demand su Sky Go grazie all’uso di smartphone, tablet o computer.