Successivo
4 ristoranti terza puntata anticipazioni concorrenti e streaming

News

4 ristoranti terza puntata 2020: anticipazioni, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 7 Maggio 2020

Ecco tutto quello che sappiamo sulla terza puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, […]

Ecco tutto quello che sappiamo sulla terza puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno, in onda il 7 maggio 2020.

4 ristoranti terza puntata 2020 anticipazioni

Dopo aver fatto tappa a Venezia e in Valle d’Aosta, Alessandro Borghese è pronto ad approdare nella capitale italiana, ovvero Roma. La terza puntata di 4 ristoranti, che andrà in onda il 7 maggio 2020, sarà dedicata ai migliori home restaurant.

Si tratta di una tendenza diffusasi nei tempi più recenti, un nuovo modo di intendere la ristorazione. Appassionati di cucina decidono di aprire le porte della loro casa per fornire ai clienti una degustazione dei migliori piatti tradizionali della regione. Non solo questo, perché molti di loro offrono anche piatti esotici e c’è chi si diverte a organizzare cene a tema durante le quali si mangia con persone sconosciute. Queste abitazioni adibite a ristoranti riusciranno a riaprire dopo l’emergenza Coronavirus? Vedremo cosa accadrà.

Nel mentre, scopriamo i concorrenti che si sfideranno per ottenere il titolo di campione e il bonus di 5 punti che verrà assegnato al miglior benvenuto nella terza puntata di 4 ristoranti del 7 maggio 2020.

4 ristoranti terza puntata 2020 concorrenti

Come dicevamo poc’anzi, Alessandro Borghese si farà strada tra i migliori home restaurant della Capitale. Vediamo, quindi, nel dettaglio chi sono i concorrenti che vedremo competere su Sky Uno il 7 maggio 2020. Nella terza puntata di 4 ristoranti, inoltre, torna il classico van dei vetri oscurati:

  • A Casa di Fulvia (Zona Talenti – Roma Nord): Tiziana, detta Fulvia funge da cuoca e sommelier. Lei accoglie e organizza eventi social eating. Ha deciso di intraprendere questa avventura quattro anni fa dopo aver perso il padre Fulvio. L’uomo, infatti, era appassionati di vini e invitava spesso sconosciuti a casa per mangiare. Il luogo è composto da una grande sala living room collegata a una cucina semi a vista. Troviamo quadri, un salottino con divani e un balconcino.
  • Michela e Paolo (Trastevere): Michela accogli gi ospiti e si occupa dei dolci. Paolo, lo chef, la aiuta. Napoletana, 22 anni, abita a Roma da anni e lavora come collaboratrice di una floral design. LA mise en place è formata da candele e fiori freschi. La location, a Trastevere, è un appartamento di 60mq situato in un palazzo storico.
  • Sandra Cooking Class (Zona Re di Roma): Sandra è la cuoca, che organizza anche lezioni e insegna agli stranieri a fare la pasta. Nella vita fa la costumista nel cinema. Nei suoi piatti ci sono riferimenti toscani, romani, milanesi e pugliesi. Si tratta di un appartamento con una sala luminosa e un grande balcone. Troviamo piante e quadri che rendono caldo l’ambiente.
  • Ban-Sue (Zona San Pietro): Valentina, la snob, gestisce l’accoglienza. Lavora come organizzatrice di eventi in un ristorante romani e insieme alla mamma Gabriella ha intrapreso questa esperienza. La sua cucina ha influenze thailandesi. La location è un grande appartamento con ampio giardino al cui interno c’è una pianta di banano. La casa è stata utilizzata sia per pubblicità, sia per cinema.

Non ci resta che attendere la terza puntata di 4 ristoranti in onda su Sky Uno il 7 maggio 2020 a partire dalle ore 21:10 circa. Ma dove possiamo vederla in streaming? Scopriamolo insieme.

Dove vedere 4 ristoranti 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la terza puntata di 4 ristoranti in streaming, anche nel 2020 il programma sarà disponibile sulla piattaforma a pagamento NOW TV. Inoltre vi si potrà accedere anche on demand su Sky Go grazie all’uso di smartphone, tablet o computer.