Successivo
fratelli in affari 2020 cielo programmazione orario anticipazioni streaming

Reality

Fratelli in Affari 2020: programmazione, puntate e streaming

Sissi De Rosa | 19 Maggio 2020

Fratelli in Affari 2020 Una casa è per sempre è un nuovo programma che vede protagonisti Drew e Jonathan Scott. […]

Fratelli in Affari 2020 Una casa è per sempre è un nuovo programma che vede protagonisti Drew e Jonathan Scott. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo format che andrà in onda su Sky, che come sappiamo si prepara anche al ritorno di Masterchef Italia 10.

Quando va in onda? Orari e programmazione

Fratelli in Affari 2020 quando va in onda? Scopriamo gli orari e la programmazione di Una casa è per sempre su Cielo. Il programma con Jonathan e Drew Scott va in onda da lunedì 18 maggio 2020 alle ore 16.10, dal lunedì al venerdì. La programmazione in prima visione è prevista fino al 29 maggio.

Fratelli in Affari 2020 anticipazioni di Una casa è per sempre

Vediamo ora di cosa parla il programma, il cui titolo completo è Fratelli in Affari: una casa è per sempre. Il format, come leggiamo sul sito Cielo TV, riprende gli altri con protagonisti i fratelli Scott. Questa volta però la categoria di persone che devono ristrutturare un’abitazione è molto ristretta.

Infatti Drew e Jonathan dovranno aiutare le giovani coppie a trasformare le loro abitazioni in case a tutti gli effetti, dotate di vari comfort che le rendano la base per costruire la propria vita. Insomma, Fratelli in Affari: una casa è per sempre è un progetto per mettere delle solide basi per il futuro e va aldilà di una semplice ristrutturazione.

Fratelli in Affari 2020, può contare perciò sulla grande esperienza della coppia di gemelli nel trasformare una semplice casa in qualcosa di caldo e accogliente. Nessuno più di loro sa come modificare gli spazi ottimizzandoli al meglio e arredandoli con un occhio al futuro delle giovani coppie che progettano di mettere su famiglia.

Sicuramente ne vedremo delle belle, e i fratelli ci hanno abituati a dei veri capolavori anche a partire da case messe molto male. Ma scopriamo di seguito anche il cast e dove vedere in streaming questo nuovo programma di Cielo.

Fratelli in affari cast: chi sono Drew e Jonathan Scott

Veniamo quindi al cast di Fratelli in Affari 2020, Una casa è per sempre. Vi abbiamo già detto che i protagonisti sono Drew e Jonathan Scott. Ma non saranno soli, perché ovviamente conosceremo, di puntata in puntata, le varie coppie desiderose di ristrutturare la loro casa per renderla perfetta.

I due fratelli diventano agenti immobiliari fondando la Scott Real Estate attraverso la quale gestiscono la compravendita e la ristrutturazione di immobili. In seguito provano a fare di questa attività un programma televisivo. Girano l’episodio pilota di Property Brothers che interessa la rete via cavo HGTV, specializzata in programmi che si occupano di casa e giardinaggio. Da qui parte la loro carriera televisiva.

Fratelli in Affari 2020 streaming

Possiamo vedere Fratelli in Affari: una casa è per sempre in streaming? Non sappiamo se le puntate potranno essere viste anche in streaming, una volta andate in onda su Cielo. Sarà comunque nostra cura tenervi aggiornati al riguardo. Ricordiamo però che è possibile seguire il canale anche in streaming su CieloTV.