Dr House Italia 1

News

Dr House al posto di The OC: la nuova programmazione di Italia 1

Nicolò Figini | 5 Giugno 2020

Dr House e altre serie TV verranno trasmesse presto su Italia 1. Ecco quando vanno in onda Molto presto il […]

Dr House e altre serie TV verranno trasmesse presto su Italia 1. Ecco quando vanno in onda

Dr House Italia 1

Molto presto il palinsesto pomeridiano del sesto canale subirà dei mutamenti. Alcune delle serie animate e non se ne andranno per far posto ad altre comedy molto apprezzate dal pubblico. Ma le novità non finiscono qui, perché a partire da mercoledì 10 giugno 2020 Dr House tornerà su Italia 1.

Il medical drama originariamente trasmesso, per otto anni, tra il 2005 e il 2012, rifarà la sua comparsa con le repliche partendo dalla prima stagione. L’orario stabilito è quello delle 19:00. Negli ultimi tempi questo slot era stato affidato a un teen drama che ha segnato un’intera generazione, ovvero The O.C..

Terminando, però, con l’ultimo episodio dal titolo “Nella fine, il principio”, l’emettente aveva bisogno di sostituirlo con qualcosa di altrettanto interessante e amato dal largo pubblico. Per tale ragione, Italia 1 ha pensato a Dr House, interpretato da Hugh Laurie.

Dr House

Dr House
Dr House

La trama, come molti già sanno, si basa su un medico poco convenzionale. Gregory House, infatti, è un dottore dotato di grandi capacità intuitive ed esperienza nel settore.

Il protagonista si trova a capo di una squadra di medicina diagnostica presso l’ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital nel New Jersey.

In ogni puntata, oltre alle vicende personali dei personaggi, verranno risolti casi complicati e, talvolta, bizzarri. A seguire, inoltre, dopo Dr House, Italia 1 continuerà a mandare in onda altre puntate di CSI – Scena del crimine.

Ma le novità sulla nuova programmazione di Italia 1 non sono finite qui. Italia 1, quindi, ha deciso di abbandonare i film per concentrarsi completamente sulle serie TV. Infatti i cambiamenti avverranno al pomeriggio. Scopriamo cosa andrà in onda con i rispettivi orari.

< Indietro Successivo >