Programmazione italia 1 (1)

News

Friends e altre serie TV tornano nella programmazione di Italia 1

Nicolò Figini | 21 Maggio 2020

La programmazione di Italia 1 si comporrà di alcune serie TV molto amate. Ecco quali All’interno della programmazione di Italia […]

La programmazione di Italia 1 si comporrà di alcune serie TV molto amate. Ecco quali

Programmazione italia 1 (1)

All’interno della programmazione di Italia 1 troveremo alcune delle serie TV più amate dal pubblico italiano e non solo. Tutte quelle che andremo ad elencare hanno ottenuto un successo mondiale e hanno tenuto compagnia a più di una generazione. Non solo cartoni animati di prima mattina, ma anche alcune trasmissioni per i più grandi, recuperabili su Mediaset Play.

Inoltre sappiamo che The OC sarebbe dovuto andare in onda solo con la prima stagione, per poi spostarsi su La5. Tuttavia lo spostamento è stato rimandato a metà maggio. Però, ora, pare che le quattro stagioni verranno trasmesse per intero sulla stessa emittente televisiva, come riportano i canali ufficiali. Ancora non sappiamo cosa potrebbe prendere il suo posto appena terminerà. Forse Friends o Modern Family ci faranno compagnia durante l’ora di cena. Non ci resta che attendere. Scopriamo, adesso, la lista completa delle comedy su Italia 1.

La vita secondo Jim

La vita secondo Jim
La vita secondo Jim

In onda per otto anni, dal 2001 al 2009, La vita secondo Jim ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori.

La trama racconta delle spassose vicende di Jim, un uomo sposato con Cheryl, che spesso si dimostra immaturo e irresponsabile.

Ad aiutarlo nelle sue avventure c’è il cognato Andy, mentre la cognata Dana appoggia la moglie.

In passato era già andato in onda su Italia 1, oltre che Disney Channel e Fox.

< Indietro Successivo >