Stasera in TV domenica 28 giugno 2020

Stasera In TV

Stasera in TV domenica 28 giugno 2020: programmi e film in onda

Nicolò Figini | 28 Giugno 2020

Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera domenica 28 giugno 2020 in TV Vediamo […]

Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera domenica 28 giugno 2020 in TV

Stasera in TV domenica 28 giugno 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera domenica 28 giugno 2020 in TV. Si passa dalle repliche di Non dirlo al mio capo, in attesa della terza stagione, su Rai 1 a Sapore di mare su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Magnum P.I. su Fox. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV domenica 28 giugno 2020 in onda su Rai 1: Non dirlo al mio capo

Stasera in TV domenica 28 giugno Non dirlo al mio capo
Stasera in TV domenica 28 giugno Non dirlo al mio capo

Domenica 28 giugno 2020 su Rai 1 vanno in onda altre due puntate in replica della prima stagione di Non dirlo al mio capo. Ecco, quindi, la trama.

  • Non dirlo al mio capo 1×07 – Vestito o maschera?: Lo studio segue un caso molto complicato. Intanto Lisa riceve in regalo da Enrico un tailleur grigio e inizia a assaporare il piacere del successo sul lavoro. Forse un po’ troppo.
  • Non dirlo al mio capo 1×08 – Dire, fare combaciare: Lisa ed Enrico sono costretti dal Cardinale Balestra, che li crede fidanzati, a seguire insieme il suo caso. E intanto Lisa si chiede se sia giusto far conoscere Fabrizio ai suoi figli.

Serie TV in onda su Rai 2: FBI

Stasera in TV domenica 28 giugno FBI
Stasera in TV domenica 28 giugno FBI

Stasera su Rai 2 un nuovo appuntamento con la serie TV FBI. Ecco, quindi, la trama degli episodi come riportata su RaiPlay.

  • F.B.I. 1×08 – Questa terra è la tua terra: Gli agenti Bell e Zidan lavorano alle indagini sul rapimento di uno scienziato russo, coinvolto, in passato, nella produzione di armi chimiche.
  • FBI 1×09 – Compromissione: Un testimone del Programma di Protezione viene ucciso in un agguato. Poco dopo, un’altra testimone e suo marito vengono trovati morti.
  • F.B.I. 1×10 – La fede dell’armiere: Un noto trafficante d’armi pentito che collabora con l’F.B.I. viene ucciso. Avendo una conformazione fisica simile, Omar assume la sua identità in un’operazione sotto copertura.

Film in onda stasera domenica 28 giugno 2020 su Rai 3: La Fidéle

La Fidéle
La Fidéle

Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film La Fidéle. Ecco, perciò, la trama.

Quando Gino incontra Bénédicte, la passione irrompe. Totale. Incandescente. Lei lavora nell’azienda di famiglia ed è pilota di auto da corsa. Gigi apparentemente è un ragazzo normale, simpatico, bello; ma nasconde un segreto. Un segreto di quelli che mettono in pericolo la vita di chi li detiene e di chi gli sta intorno. Gino e Bénédicte dovranno quindi combattere contro tutte le avversità, contro la ragione e contro i loro stessi errori al fine di rimanere fedeli al loro amore. 

< Indietro Successivo >