Non dirlo al mio capo 3 stagione

Non dirlo al mio capo 3 si fa? Trama, cast, uscita e streaming

La stagione 3 di Non dirlo al mio capo si fa? Ecco tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi della fiction con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

Non dirlo al mio capo 3 stagione si fa? News

A distanza di diverso tempo dalla conclusione del secondo ciclo di puntate, molti fan si chiedono se Non dirlo al mio capo 3 stagione si fa oppure no. Dopo tutto questo tempo manca ancora la conferma ufficiale da parte degli attori e della troupe.

Nel 2018 la sceneggiatrice Elena Bucaccio si era dimostrata positiva per quanto riguarda la realizzazione di nuove storie. Tuttavia, secondo quanto detto a TVBlog in un’intervista, ha anche annunciato che le cose avrebbero dovuto cambiare:

Se ci sarà una terza stagione, sarà molto diversa. Bisogna avere il coraggio di cambiare, le storie hanno un tempo. Soprattutto in una serie come questa, che nella prima stagione aveva una fortissima trama orizzontale e quest’anno un po’ meno. La terza stagione va cambiata.

Questo potrebbe voler dire che, nel caso in cui Non dirlo al mio capo 3 stagione si farà, i personaggi potrebbero non essere più gli stessi. Almeno alcuni di loro. Lino Guanciale, in particolar modo, è noto per non prendere parte a più di due o tre stagioni di una fiction. Vanno, inoltre, valutati anche gli impegni di Vanessa Incontrada. Insomma, le incognite sono molte e bisognerà aspettare una decisione formale da parte dell’emittente. Non appena avremo maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi.

Quando va in onda? La data di uscita

Passiamo ora alla domanda che tutti si staranno chiedendo: quando va in onda Non dirlo al mio capo 3 stagione? La data di uscita non è ancora stata fissata, in quanto non si sa se la fiction si farà oppure no. Se fosse riconfermata potremmo vederla sui nostri schermi a partire dall’autunno 2021, ma le incertezze sono ancora molte e non vi è nulla di ufficiale.

Di cosa parla la stagione 3 di Non dirlo al mio capo? Trama e anticipazioni

Le anticipazioni circa la trama della stagione 3 di Non dirlo al mio capo sono inesistenti. Non si è mai parlato di cosa potrebbe trattare. I cambiamenti ai quali abbiamo fatto cenno in precedenza, infatti, potrebbero lasciare intendere la creazione di una storia tutta nuova, oppure l’introduzione di un nuovo capo. Altra ipotesi è quella dell’addio dei protagonisti, così da poter costruire una narrazione per diversi personaggi, pur mantenendo alcuni di quelli amati dal pubblico, come per esempio Perla interpretata da Chiara Francini. Appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Non dirlo al mio capo 3 stagione cast attori e personaggi

Ecco, ora, la lista di tutti gli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 3 di Non dirlo al mio capo e i personaggi che tornerebbero a interpretare:

  • Vanessa Incontrada è Lisa Marcelli
  • Lino Guanciale è Enrico Vinci
  • Chiara Francini è Assuntina Capotondi/Perla Cercilli
  • Giorgia Surina è Marta Castelli
  • Gianmarco Saurino è Massimo Altieri
  • Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani
  • Sara Zanier è Nina Valentini
  • Saul Nanni è Romeo Ruggeri
  • Ludovica Coscione è Mia Marcelli
  • Davide Pugliese e Christian Monaldi sono Giuseppe Marcelli
  • Antonio Gerardi è Rocco Tancredi
  • Beatrice Vendramin è Aurora Luchetti
  • Andrea Bosca è Fabrizio Del Corso

Trailer e video

Ovviamente non abbiamo ancora la possibilità di poter visionare nessun trailer della terza stagione di Non dirlo al mio capo. Un primo video sarà disponibile non appena la Rai prenderà la decisione di mettere in produzione nuove puntate, facendo felici migliaia di fan.

Dove vedere Non dirlo al mio capo 3 stagione in streaming

Andando in onda su Rai 1, così come altre fiction come Che Dio ci aiuti 6, anche questa potrà essere recuperata sulla piattaforma streaming RaiPlay. Come sappiamo, infatti, si tratta di un servizio del tutto gratuito accessibile tramite l’inserimento di una password e una mail valida. Qui troverete anche le precedenti puntate andate in onda e, quando sarà caricata, la nuova stagione de L’Allieva 3 con Lino Guanciale, prossimamente in onda su Rai 1, o ancora Il Commissario Ricciardi.

Puntate

Così come accaduto in precedenza, nel caso in cui la stagione 3 di Non dirlo al mio capo dovesse venire confermata, le puntate totali potrebbero essere 12.

Visto TV© riproduzione riservata.