Daydreamer anticipazioni trama 17 21 agosto 2020

News

Daydreamer anticipazioni e trama dal 17 al 21 agosto 2020

Nicolò Figini | 14 Agosto 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 17 al 21 agosto 2020 Can Yaman […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate dal 17 al 21 agosto 2020

Daydreamer anticipazioni trama 17 21 agosto 2020

Can Yaman continua ad apparire sugli schermi italiani con la nuova soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Sanem e Can sempre più innamorati. Tuttavia, Emre ha paura che la ragazza dica la verità sul complotto al fratello. Nel mentre Aylin cerca di trovare un modo per sbarazzarsi di Sanem. Nel frattempo, i genitori di lei non sanno che ha una relazione con il capo e pensano stia avendo degli atteggiamenti sconvenienti. Infine, Can e Sanem, dopo un litigio fanno pace e festeggiano l’anniversario di matrimonio dei genitori insieme.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 17 al 21 agosto 2020 di Daydreamer?

Daydreamer anticipazioni e trama lunedì 17 agosto

Daydreamer anticipazioni lunedì 17 agosto 2020
Daydreamer anticipazioni lunedì 17 agosto 2020

Secondo le anticipazioni della puntata del 17 agosto 2020 di Daydreamer Mekvibe viene portata in ospedale per sottoporsi a un intervento. Infatti, per sbaglio, ha mangiato l’anello che Nihat le aveva nascono in una kofte come sorpresa per l’anniversario.

Nel frattempo Ayhan cerca di far ingelosire Ceycey facendogli credere di essersi fidanzata con Muzaffer. Poi, mentre tutto lo staff dell’agenzia è alla ricerca di una location per un nuovo spot, Sanem litiga con Emre. Can sente la ragazza rinfacciare al fratello il suo coinvolgimento nel piano contro il fotografo.

< Indietro Successivo >