Biondo amici che dio ci aiuti 6

News

Biondo di Amici guest star in un episodio di Che Dio ci Aiuti 6 (FOTO)

Nicolò Figini | 15 Gennaio 2021

Il cantante Biondo di Amici è apparso come guest star in un episodio di Che Dio ci aiuti 6. Ecco […]

Il cantante Biondo di Amici è apparso come guest star in un episodio di Che Dio ci aiuti 6. Ecco la foto

Nella puntata andata in onda ieri della celebre fiction con Elena Sofia Ricci, alcuni utenti sul web hanno notato la presenza di un ex allievo del talent di Maria De Filippi. Nulla di particolarmente strano se non fosse per un piccolo particolare che è subito saltato agli occhi dei telespettatori. Innanzitutto diciamo che nel sesto episodio di Che Dio ci aiuti 6 ha fatto la sua apparizione il cantante Biondo di Amici.

Alcune persone su Twitter hanno, quindi, fatto notare una stranissima coincidenza. Qui sotto, infatti, vi riportiamo il tweet in questione, in cui viene riconosciuto Simone Baldasseroni (vero nome dell’artista) e il motivo dello sconcerto.

Se ricordate, infatti, Biondo, prima di trovarlo in Che Dio ci aiuti 6, si è fatto conoscere ad Amici 17 con la canzone déjà-vu, proprio come il titolo dell’episodio in onda il 14 gennaio 2021. Ma quale ruolo ha interpretato? Sembrerebbe quello di un ragazzino abitante di una casa famiglia. Qui di seguito, ora, vi lasciamo la trama per maggiori informazioni.

Un bambino viene abbandonato in casa-famiglia: la sorte di questo neonato colpisce personalmente Erasmo che collabora con suor Angela per cercarne la madre. Nico cerca di stare vicino a Monica, anche se la diagnosi che le è stata comunicata non sembra averla turbata. Intanto Azzurra cerca mille distrazioni pur di non pensare a una dolorosa ricorrenza.

Per non perdervi nessun appuntamento con Che Dio ci aiuti 6, e scoprire se ci saranno altre guest star oltre a Biondo di Amici, vi consigliamo di sintonizzarvi ogni giovedì su Rai 1 alle ore 21:25 circa.

< Indietro Successivo >