concorrente i fatti vostri

News

Una concorrente de I fatti vostri voleva chiamare la Clerici (VIDEO)

Nicolò Figini | 8 Febbraio 2021

Una concorrente de I fatti vostri avrebbe voluto chiamare il programma di Antonella Clerici. Ecco, quindi, il divertente video

Il divertente equivoco di una concorrente de I fatti vostri che voleva chiamare la Clerici

Nella nuova puntata de I fatti vostri è nato un divertente equivoco quando una concorrente ha preso la linea per prendere parte al programma. La signora Angela, quindi, è stata invitata da Magalli a scegliere una delle nove caselle disponibili sullo schermo nel gioco de La canzone spezzettata. Dopo un attimo di esitazione, però, la voce al telefono ha esclamato: “Ma che gioco è, quello de I fatti vostri?“.

A questo punto, perciò, il conduttore ha chiesto ironicamente se avesse chiamato Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. Pensava di fare una semplice battuta, ma gli spettatori lo hanno visto rimanere di stucco e poi scoppiare in una risata insieme agli altri quando ha capito cosa stava succedendo. Il presentatore ha anche proposto di mettersi una parrucca per assomigliare di più alla collega. Qui di seguito potete, perciò, vedere il video.

Poco dopo, ad ogni modo, la concorrente de I fatti vostri ha partecipato al gioco, ma non ha vinto nulla. Nella casella da lei scelta, infatti, le parole trovate sono state: “Per poco, per pochissimo“. Altro momento di grandi risate quando Samanta Togni, che si trovava accanto a Giancarlo Magalli, ha detto ridendo: “Per poco anche il programma… Per un canale non ha preso quello giusto“.

Insomma, un divertente siparietto che ha sicuramente fatto ridere anche tutti i telespettatori che stavano guardando da casa in quel momento. Chissà se poi la concorrente de I fatti vostri ha preso o prenderà la linea in futuro con la Clerici.

< Indietro Successivo >