uomini e donne amici non in onda oggi

News

Perché Uomini e Donne e Amici oggi non vanno in onda

Nicolò Figini | 18 Marzo 2021

Perché i due programmi di Maria De Filippi, Uomini e Donne a Amici, oggi non vanno in onda? Ecco spiegato il motivo e cosa succede

Oggi Amici e Uomini e Donne non vanno in onda

Oggi, 18 marzo 2021, Amici e Uomini e Donne non vanno in onda. I programmi di Maria De Filippi, infatti, si prendono una pausa. L’occasione consiste nel fatto che questa giornata sarà dedicata alle vittime del Coronavirus. Lo ha annunciato Mediaset tramite un comunicato stampa che potete vedere anche qui di seguito. Nel titolo leggiamo: “Mediaset commemora e sensibilizza con una pausa di silenzio anche nei telegiornali“.

In base a quanto apprendiamo, quindi, i programmi in diretta varieranno nella programmazione, nel senso che dovranno osservare alcuni istanti di silenzio assoluto per trasmettere il messaggio con ancora più forza e celebrare coloro che hanno, purtroppo, per la vita a causa del virus. Inoltre, accadrà anche altro:

Nell’arco della giornata andrà in onda più e più volte su tutte le reti Mediaset un contenuto video di 30 secondi, “La memoria non si spegne”, dedicato a che non ce l’ha fatta per colpa della pandemia. In più sarà trasmesso in alcuni programmi un breve filmato intitolato “In ricordo di chi vivrà per sempre”.

Ma perché Amici e Uomini e Donne non vanno in onda oggi? Lo spiega ancora meglio il sito Davide Maggio aggiungendo:

[…] Essendo Uomini e Donne e Amici già registrati non c’è la possibilità di inserire un ricordo. Rispedita al mittente la richiesta dei piani alti di editarle o di realizzare un cappello per le puntate già pronte, Fascino ha così deciso di non andare in onda con le puntate dei propri programmi. […]

Continuate a seguirci per tante altre news soprattutto sul talent della De Filippi..

< Indietro Successivo >