Successivo
il punto z tommaso zorzi

News

Il punto Z di Tommaso Zorzi: quando inizia, ospiti e dove vederlo

Nicolò Figini | 6 Aprile 2021

Tutto quello che sappiamo su Il punto Z condotto da Tommaso Zorzi.

Ecco tutto quello che sappiamo su Il punto Z condotto da Tommaso Zorzi. Quando inizia, ospiti e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Il punto Z con Tommaso Zorzi? La programmazione è stata fissata per mercoledì 7 aprile 2021. L’orario scelto è quello delle ore 20:45. Ad annunciarlo e confermarlo il sito Mediaset Play tramite un comunicato ufficiale. Inoltre, viene annunciato che l’impegno dell’ex gieffino raddoppierà in quanto commenterà la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, su Italia 1 dal lunedì al venerdì, alle 18:20.

Ma torniamo, adesso, a parlare de Il Punto Z e vediamo di cosa tratterà.

Il punto Z con Tommaso Zorzi puntate

Il numero delle puntate che vedremo, al momento, non lo conosciamo. Tuttavia sappiamo che sarà late show che mescolerà talk show, gioco e varietà con tanti ospiti a sorpresa. Nel segmento chiamato “Golden special“, infatti, il conduttore avrà a che fare con il mondo del web. In questa occasione, perciò, parlerà dei 10 contenuti social più divertenti e ironici della settimana per quanto riguarda L’Isola dei Famosi.

Come detto poc’anzi, poi, non mancheranno i giochi. Tra questi, per esempio, un omaggio al cult dei fagioli lanciato da Raffaella Carrà in Pronto Raffaella?. In questo caso, però, il vip presente in studio dovrà indovinare quanti piselli sono contenuti all’interno di un barattolo. Parlando della sigla, infine, vedrà all’interno anche Ilary Blasi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Tutti insieme, quindi, balleranno sulle note di “Sugli Sugli Bane Bane“.

Il punto Z con Tommaso Zorzi ospiti

Per adesso conosciamo soltanto gli ospiti della prima puntata de Il punto Z con Tommaso Zorzi. In collegamento, infatti, troveremo Maurizio Costanzo, il quale ospita spesso nel suo programma su Canale 5 la giovane celebrità. In studio, invece, Giulia Salemi. L’influencer risponderà alle domande del presentatore, commenterò un tweet positivo e uno negativo su di lei e, infine, scriverà un pensiero segreto nella “Tommy Card” e svelerà il contenuto alla fine dell’appuntamento.

Per altre news sui prossimi ospiti continuate a seguirci.

Dove vedere Il punto Z in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Tommaso Zorzi nello show Il punto Z, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Play in maniera completamente gratuita. Sulla piattaforma potete seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile. Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo, il quale comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Svegliati amore mio.