L'isola dei famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021: quando inizia, concorrenti e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sull'edizione 2021 de L'Isola dei Famosi. Quando inizia, concorrenti, conduttrice e streaming.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, dalla presentatrice a dove vederlo in streaming.

Quando inizia l’Isola dei famosi 2021?

La domanda che gli affezionati al programma si fanno è ovviamente quando inizia L’Isola dei Famosi 2021. Sappiate che la data di inizio è fissata a lunedì 15 marzo. A comunicarlo è stata direttamente Mediaset con un promo in cui vediamo Ilary Blasi lanciarsi proprio sull’Isola di Canale 5 con un paracadute.

Nonostante tutti i problemi e i ritardi dovuti al Coronavirus, l’Isola dei famosi si farà. Ricordiamo infatti che il reality sarebbe dovuto andare in onda nel 2020, ma poi è stato cancellato. A dare conferma della messa in onda nel 2021 è stata direttamente Publitalia che ha rivelato che lo show sarà condotto da appunto da Ilary Blasi e che inizierà dopo la fine del Grande Fratello VIP. Pertanto, la programmazione si collocherà nello slot del lunedì sera, alle ore 21.40 circa.

Come abbiamo detto,L’isola dei famosi 2021 inizia lunedì 15 marzo. Secondo alcune indiscrezioni, il reality seguirà le orme del Grande Fratello VIP e andrà in onda con due puntate a settimana, il lunedì e il giovedì. Per il momento però sono solo speculazioni. Restiamo in attesa di scoprire direttamente da Mediaset quando va in onda L’isola dei famosi 2021.

Puntate

Il numero totale delle puntate de L’isola dei famosi 2021 non è ancora stato definito. Infatti, nelle stagioni passate i giorni che i concorrenti hanno dovuto passare sull’isola è variato molto, dai 65 agli 80. Una novità, però risulterebbe esserci nella location. Secondo le prime indiscrezioni a causa della pandemia, i naufraghi non avrebbero potuto volare fino in America. Di conseguenza la produzione avrebbe dovuto spostarsi tra le Azzorre e le Canarie. Nel mese di gennaio 2021 però, TVBlog rivela che, secondo le informazioni in proprio possesso, L’Isola 2021 si farà comunque in Hondouras. Restiamo in attesa di scoprire maggiori dettagli.

L’Isola dei Famosi 2021 concorrenti

Qui di seguito la lista dei concorrenti ufficiali dell’Isola dei famosi 2021, rivelata direttamente attraverso l’account Instagram del programma.

  • Elisa Isoardi (conduttrice)
  • Awed (youtuber)
  • Vera Gemma (attrice ed ex concorrente di Pechino Express)
  • Drusilla Gucci (pronipote del fondatore della maison)
  • Brando Giorgi (attore)
  • Akash Kumar (ex concorrente di Ballando con le stelle)
  • Carolina Stramare (ex Miss Italia)
  • Visconte Guglielmotti
  • Angela Melillo (showgirl)
  • Gilles Rocca (vincitore di Ballando con le stelle)
  • Valentina Persia (comica)
  • Francesca Lodo (attrice)
  • Roberto Ciufoli (attore, doppiatore e comico)
  • Paul Gascoigne (ex calciatore)
  • Beppe Braida (comico)
  • Daniela Martani (ex gieffina)

Grazie all’intervento di Ilary Blasi, sappiamo che i concorrenti dell’ Isola dei famosi 2021 saranno 16, pertanto, possiamo considerare chiusa la lista del cast rivelata dai profili social del programma.

Rumors e smentite

Qui di seguito lo storico delle news, dei rumors e delle smentite riguardo al cast e ai concorrenti dell’Isola dei famosi 2021.

Conduttrice, opinionisti e inviato

La conduttrice, come già confermato in precedenza non sarà più Alessia Marcuzzi, ingaggiata per l’edizione “nip” di Temptation Island andata in onda negli ultimi mesi del 2020. L’Isola dei Famosi 2021 è stata affidata quindi a Ilary Blasi. Come opinioniste troveremo invece Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Secondo un’indiscrezione di TVBlog tra i naufraghi ci sarebbe dovuto essere anche Massimiliano Rosolino. Sempre grazie alle informazioni in possesso del sito, l’ex campione olimpico non sarà un naufrago ma ricoprirà il ruolo di inviato. Ruolo che secondo le voci di corridoio avrebbe dovuto ricoprire Elenoire Casalegno. Evidentemente le trattative o non sono andate a buon fine o non ci sono state.

A rendere la notizia ufficiale ci ha pensato poi l’account Instagram del programma con un post pubblicato sul social. Massimiliano Rosolino è l’inviato dell’Isola dei famosi 2021.

Restiamo in attesa di scoprire ulteriori sviluppi.

Promo e video

Il primo promo che annuncia la messa in onda dell’Isola dei Famosi 2021 è stato trasmesso in TV durante la semifinale del Grande Fratello VIP e rilasciato su Instagram. Qui di seguito, invece, potete vedere il video di Awed che annuncia di partire per l’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi 2021 streaming

Passiamo ora a dove vedere L’isola dei famosi 2021 in streaming. Nel caso in cui non riusciste a vedere la nuova edizione e le avventure dei naufraghi del reality condotto forse da Ilary Blasi su Canale 5, esistono alcuni metodi con i quali poterle recuperare. Come prima soluzione potreste aspettare le repliche che sicuramente andranno in onda su Mediaset Extra in futuro. Se, però, non volete aspettare, l’ultima vostra ancora di salvezza è Mediaset Play. La piattaforma streaming, infatti, caricherà le puntate de L’Isola dei Famosi 2021 il giorno dopo la messa in onda. Il servizio, come ben sappiamo, è del tutto gratuito. Per accedervi bisogna soltanto inserire una mail e una password valide, così da recuperare tutto ciò che offre il catalogo. Quest’ultimo contiene non solo le trasmissioni televisive, ma anche le fiction più amate.

Visto TV© riproduzione riservata.