stasera in tv venerdì 23 aprile 2021

Stasera In TV

Stasera in TV venerdì 23 aprile 2021: programmi e film in onda

Nicolò Figini | 23 Aprile 2021

Cosa va in onda stasera in TV venerdì 23 aprile 2021? Film, serie e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset, Sky e digitale terreste

I film e i programmi che andranno in onda stasera venerdì 23 aprile 2021 in TV

stasera in tv venerdì 23 aprile 2021

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera venerdì 23 aprile 2021 in TV. Si passa da Top Dieci su Rai 1 a NCIS su Rai 2. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Anna su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV venerdì 23 aprile 2021 in onda su Rai 1: Top Dieci

Top Dieci 2021
Top Dieci

Venerdì 23 aprile 2021 su Rai 1 la seconda edizione di Top Dieci condotto da Carlo Conti.

Serie TV in onda su Rai 2: NCIS

NCIS
NCIS

Stasera in TV su Rai 2 NCIS. La visione perciò si potrà recuperare anche su RaiPlay. Ecco la trama dell’episodio Il mio tesoro.

Il corpo di un uomo viene ritrovato sventrato, con una mappa nello stomaco. Per risolvere questo caso di omicidio, Gibbs e la sua squadra devono investigare sulla vita di un certo Angus DeMint.

Programmi TV in onda stasera venerdì 23 aprile 2021 su Rai 3: Lo spietato

Lo spietato
Lo spietato

Su Rai 3, dalle ore 21:20 il film Lo spietato. Ecco, quindi, la trama.

A sedici anni, Santo Russo lascia la Calabria con sua madre e il suo fratellino per raggiungere il padre, ex componente della ‘ndrangheta. La famiglia si stabilisce a Romano Banco, in periferia di Milano, dove Santo inizia a lavorare come facchino e stringe amicizia con Mario Barbieri, figlio del titolare della salumeria del paese; qui inizia anche ad imparare il dialetto milanese. Dalle rapine, ai sequestri di persona, fino alla raffinazione di eroina, un’ascesa criminale in collegamento con la ‘ndrangheta in Lombardia, che si concluderà con la collaborazione con la giustizia.

< Indietro Successivo >