La casa fuerte reality italia

Reality

La Casa Fuerte potrebbe sbarcare in Italia: ecco di cosa tratta il reality

Nicolò Figini | 1 Giugno 2021

Su Mediaset, prossimamente, potrebbe sbarcare un nuovo reality di origine spagnola intitolato La Casa Fuerte. Ecco tutti i dettagli

In Italia il reality La Casa Fuerte

Nelle ultime ore ha cominciato a diffondersi la notizia che Mediaset potrebbe portare in Italia un nuovo reality intitolato La Casa Fuerte. In Spagna il programma è andato in onda, per la prima volta, lo scorso anno con due edizioni: una estiva e una autunnale. Ad dare l’anticipazione del suo arrivo nel nostro Paese ci ha pensato il sito Davide Maggio. Possiamo, quindi, leggere quanto segue:

DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che potrebbe valicare gli italici confini anche un altro show di Telecinco: La Casa Fuerte. Il reality vede un gruppo di vip, divisi in coppia, chiamati a difendere la “cassaforte”.

Ma come funzionerebbe in Italia il meccanismo del reality La Casa Fuerte? Nel suo paese d’origine a sfidarsi ci sono 7 coppie di Vip. Loro abitano in una bella villa con tutte le comodità a disposizione. Ogni giorno, inoltre, devono affrontare una serie di prove per ottenere del denaro e accumularlo dentro una cassaforte. Fuori, invece, nel giardino ci sono altre coppie di concorrenti. Il loro obiettivo, invece, è quello di tentare di conquistare una delle stanze per rimanere nel gioco.

Di settimana in settimana, come in ogni programma di questo tipo, ci saranno le nomination e il pubblico deciderà tramite televoto chi deve abbandonare lo show oppure no. Non sappiamo, almeno per il momento, se la versione italiana aggiungerà delle regole o seguirà fedelmente quelle spagnole. Così come non sappiamo se andrà in onda su Canale 5 o su Italia 1. Per scoprirlo non ci rimane che attendere. Nel frattempo continuate a seguirci per molte news sui reality italiani come il GF Vip 6 o L’Isola dei Famosi.

< Indietro Successivo >