paola perego simona ventura show rai 2

News

I primi dettagli sullo show condotto da Paola Perego e Simona Ventura

Nicolò Figini | 19 Luglio 2021

Cominciano ad arrivare i primi dettagli sullo show condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Ecco quale sarà il titolo

Tutto sullo show di Simona Ventura e Paola Perego

Già da qualche tempo si parlava dell’arrivo di uno show che avrebbe avuto al centro la conduzione di Paola Perego e Simona Ventura. Per la prima volta insieme al timone di un programma, ne hanno parlato durante una chiacchierata su Radio2, all’interno della trasmissione “Momento Migliore“, come riporta anche Bubino Blog. Quest’ultimo è condotto dalla Perego stessa insieme a Elena di Cioccio e hanno avuto il piacere di ospitare in diretta la Ventura.

Finalmente sappiamo che il programma i intitolerà Citofonare Rai 2 e avrà la durata di due ore. Infatti andrà in onda alla domenica mattina dalle 11:00 alle 13:00. Paola, nella trasmissione sopracitata, ha affermato: “È la prima volta nella tv italiana che due donne conducono insieme un programma“. Dal canto suo, invece, Simona ha fatto una battuta prendendo come riferimento il titolo del programma: “Voi citofonate, se ci piacete vi facciamo entrare, altrimenti vi corchiamo di botte“.

Paola Perego e Simona Ventura, poi, hanno usato tre aggettivi per descriversi a vicende con caratteristiche che potrebbero tornare utili nella conduzione dello show. “Vulcanica, sincera, disattenta” sono i tre utilizzati per descrivere Simona. Paola è invece “Riflessiva, protettiva, attenta”. Per il momento non abbiamo altre informazioni circa la trasmissione. Dovremo attendere ancora qualche settimana per sapere meglio come funzionerà il meccanismo.

Nel frattempo, inoltre, scopriremo anche la data di inizio in maniera più precisa. Per adesso, infatti, si sa soltanto che dovrebbe partire nel mese di settembre su Rai 2. Non appena avremo ulteriori informazioni sul talk show non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news, come per esempio l’inizio anticipato di Amici 21.

< Indietro Successivo >