anticipata messa in onda amici

Anticipata la messa in onda di Amici 21: ecco quando inizia

La messa in onda della nuova stagione di Amici sarebbe stata anticipata. Ecco tutto quello che sappiamo sulla data di inizio

1Amici 21: anticipata la messa in onda

Non molto tempo fa vi avevamo riportato l’indiscrezione secondo la quale la messa in onda della nuova stagione di Amici sarebbe stata anticipata. Queste le parole riportate da Davide Maggio in anteprima:

La campanella quest’anno suonerà prima negli studi Elios. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi un’inattesa notizia sul futuro di Amici di Maria De Filippi, non trapelata durante la presentazione dei palinsesti fatta da Piersilvio Berlusconi. Il talent show di Canale 5 dovrebbe partire ben prima di fine novembre, come d’abitudine negli ultimi anni, con gli appuntamenti del sabato pomeriggio e del daytime.

Nelle ultime ore, il sito citato poc’anzi, è tornato sull’argomento, confermando ancora di più ciò che aveva rivelato. Infatti, secondo Davide Maggio, la messa in onda anticipata della prossima edizione di Amici sarebbe ormai cosa certa. Questa, quindi, dovrebbe essere prevista tra la seconda e la terza settimana di settembre. In anticipo, più o meno di un paio di mesi rispetto a quanto ci hanno abituati. Inoltre, pare che varierà anche la programmazione del daytime. Su Canale 5, infatti, questo dovrebbe durare circa 30 minuti. TVBlog ha poi rivelato che la data di inizio dovrebbe essere il 18 settembre alle 14.10.

Per il momento, poi, non abbiamo ancora informazioni sul cast di giovani concorrenti. Per quanto riguarda i giudici, però, pare che la cantante Arisa sia stata riconfermata per la seconda volta consecutiva. Non appena avremo informazioni più certe su tutto quanto non esiteremo ad aggiornarvi. I dettagli sulla messa in onda anticipata di Amici, infatti, vanno ancora presi con le pinze. Almeno fino a quando la notizia non vedrà la conferma dalla produzione. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi nessuna news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare