love is in the air anticipazioni 4 e 5 aprile 2022

Fiction

Love is in the air anticipazioni e trama del 4 e 5 aprile 2022

Nicolò Figini | 31 Marzo 2022

Anticipazioni e trama delle ultime puntate di Love is in the air in onda del 4 e 5 aprile 2022 su Canale 5

Love is in the air anticipazioni del 4 e 5 aprile 2022

Oltre alla soap opera con Can Yaman, ormai terminata, Canale 5 ha acquistato anche i diritti per trasmettere la serie turca Love is in the air e anche in questo caso vi forniremo le anticipazioni settimana dopo settimana. Prima di addentrarci nella storia per quanto riguarda il 4 e 5 aprile 2022, ricordiamo che andrà si tratta delle ultime due puntate solo su Canale 5 dalle ore 16:55 alle ore 17:35. Ecco ciò che riporta anche Mediaset Infinity.

La storia che ha appassionato milioni di spettatori giunge al termine. Melo rivela ad Ayfer di volere lasciare Burak perché la loro relazione non è quello che lei ha sempre sognato. Nel frattempo, ormai manca poco alla nascita del secondo figlio di Eda e Serkan. La coppia si dedica, quindi, a esercizi per la respirazione. Come al solito, però, non mancano i motivi per un litigio.

Secondo le anticipazioni di Love is in the air, in seguito, mentre Eda e Serkan si avviano in macchina verso la loro casa di montagna succede l’impensabile. Le acque della protagonista si rompono. Sfortuna vuole, inoltre, che proprio in quel momento anche la vettura si ferma e non riparte. Dopo qualche momento di panico, però, l’automobile torna a funzionare ma è troppo tardi. Eda ha le doglie e finisce per partorire sotto un albero. Ad assisterla c’è Serkan.

Ecco tutte le anticipazioni di Love is in the air del 4 e 5 aprile 2022. Continuate a seguirci per altre news. Anche in questo caso, infine, le puntata si potranno recuperare in streaming su Mediaset Infinity. Ricordiamo che a partire dal 6 aprile andrà in onda un’altra soap turca.

< Indietro Successivo >