in onda al posto love is in the air

News

Cosa va in onda al posto di Love is in the air

Nicolò Figini | 16 Marzo 2022

Andiamo a scoprire cosa va in onda al posto di Love is in the air su Canale 5. Tutt le news sulla nuova soap opera

Love is in the air, cosa va in onda al suo posto

Molto presto Love is in the air finirà e una nuova soap opera andrà in onda al suo posto. Stiamo parlando di Brave and Beautiful. Si tratta di una serie TV turca che, se ricordate, abbiamo già visto su Canale 5 tra luglio e settembre 2021. In Turchia gli episodi sono in tutto 32, ma come al solito in Italia sono stati spezzettati. Di conseguenza, per adesso, ne abbiamo visto solo 55.

I restanti 92 verranno trasmessi, come riporta anche Davide Maggio, nel mese di aprile. La soap, quindi, dovrebbe andare a occupare lo slot libero tra il daytime di Amici e de L’Isola dei Famosi. Staremo a vedere che cosa accadrà. Nel frattempo facciamo, per un attimo, il punto della situazione e vediamo che cosa ci aspetta. Questo ciò che riporta il sito citato poc’anzi:

Il grande antagonista degli episodi restanti sarà Rıza Soyözlü (Yiğit Özşener), deciso a fare il possibile per farla pagare al nemico Tahsin Korludağ (Tamer Levent), colpevole di averlo incastrato per l’omicidio Hasan Karahasanoğlu (Ali Pinar), il padre di Cesur. E proprio quest’ultimo si troverà a lottare per arrivare alla verità e, soprattutto, coronare il suo sogno d’amore con Sühan, dopo la richiesta di divorzio da parte della donna che ha caratterizzato la prima tranche di puntate.

Ecco, quindi, cosa va in onda al posto di Love is in the air a partire, probabilmente, dalla metà di aprile 2022. In caso di ulteriori aggiornamenti non esiteremo a informarvi. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >