ultima scena terence hill don matteo

Fiction

L’ultima scena di Terence Hill nei panni di Don Matteo (VIDEO)

Nicolò Figini | 21 Aprile 2022

Rilasciata l’ultima scena, in anteprima, che mostra Terence Hill nei panni di Don Matteo all’interno della tredicesima stagione

Don Matteo, l’ultima scena di Terence Hill

Lo sappiamo, Don Matteo cambierà il protagonista. Ormai manca pochissimo. Questa sera, giovedì 21 aprile 2022, andrà in onda la puntata con al centro il prete più amato d’Italia. A partire dalla prossima settimana, invece, ci sarà Raoul Bova nei panni di Don Massimo. In anteprima, nel mentre, è stata rilasciata l’ultima scena di Terence Hill nella tredicesima stagione. Qui sotto, infatti, possiamo, vedere il video in questione pubblicato anche da TVBlog.

Nel filmato, perciò, troviamo Don Matteo mentre si aggira per le stanze della canonica. Prima di tutto spegne le luci della sala da pranzo. Poi va di camera in camera a guardare, con un sorriso commosso, le persone alle quali vuole bene. Ovviamente, prima tra tutti, Natalina. Passa, poi, a Ines. Sena dimenticare l’ultimo acquisto della fiction, ovvero Federico. Una scena molto emozionante già così. Sicuramente anche nell’appuntamento di stasera in molti si commuoveranno.

Non ci resta che gustarci questa ultima scena di Terence Hill in Don Matteo 13. A partire dal quinto episodio, quindi, troveremo Don Massimo. La cittadina, infatti, si sveglierà con la brutta sorpresa. L’amico di una vita è sparito e al suo posto è arrivato Don Massimo. Cosa sarà successo? La verità verrà rivelata andando avanti. In alcune interviste precedenti, inoltre, è stato rivelato che Terence potrebbe apparire ancora in alcuni cameo.

Appuntamento a questa sera, 21 aprile 2022, alle ore 21:30 su Rai 1. Non appena sapremo i dati degli ascolti non esiteremo ad aggiornarvi. Rimaniamo in attesa anche della conferma di una quattordicesima stagione. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >