luca argentero ritira scene

News

Luca Argentero si ritira dalle scene? Parla l’attore

Nicolò Figini | 17 Maggio 2022

Luca Argentero potrebbe davvero ritirarsi definitivamente dalle scene? A parlare è stato proprio l’attore

Il ritiro di Luca Argentero dalle scene

La notizia potrebbe scombussolare i fan dell’attore, ma Luca Argentero ha parlato di un suo possibile ritiro dalle scene. L’attore è tornato sulla cresta dell’onda grazie all’amatissima fiction Doc – Nelle tue mani, la quale tornerà presto per una terza stagione. Inoltre, di recente. è stato tra i protagonisti della serie TV Le Fate Ignoranti, su Disney+, e tratta dall’ominimo film.

Questa sera, tuttavia, andrà in onda una nuova puntata del programma “Ti sento” condotto da Pierluigi Diaco. L’appunto è in seconda serata, dalle 23:30 su Rai 2, e proprio in questa occasione ha parlato di un suo ritiro in maniera seria. Nel corso dell’intervista, come riporta anche il sito Bubino Blog, ha svelato che gli piacerebbe molto:

A me piacerebbe… O meglio non lasciarle per il gusto di fare un’uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato, mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più.

Luca Argentero potrebbe davvero lasciare le scene nel prossimo futuro? Non possiamo saperlo. La possibilità, ora più che mani, sembrerebbe concreta. Non ci rimane che ascoltare l’intervista completa. Ricordiamo che l’appuntamento è per stasera, martedì 17 maggio 2022, su Rai 2, dalle ore 23:30. L’attore, oltre che discutere di questo ha parlato anche della sua passione per la montagna e come la natura lo avvicini alla sua spiritualità: “È una questione molto fisica: un mio amico alpinista una volta mi disse ‘io mi sento più vicino a Dio in cima a una montagna che dentro una Chiesa’“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >