doc - nelle tue mani 3 stagione

Doc nelle tue mani 3 ci sarà? Quando inizia, cast e streaming

La stagione 3 di Doc - Nelle tue mani ci sarà? Tutte le news

La stagione 3 di Doc – Nelle tue mani ci sarà! Tutte le news su quando inizia, cast, puntate, trama e streaming.

Doc – Nelle tue mani 3 stagione ci sarà? News

Molti i fan che amano questa serie e i più fedeli si chiedono se, dopo il successo del secondo ciclo di puntate, ci sarà una stagione 3 di Doc – Nelle tue mani. Si farà?

In un’interivsta rilasciata a Davide Maggio, come riporta anche Donnaclick, Luca Argentero aveva dato alcune news:

Io ti parlo di un mio desiderio personale, mi sono sempre immaginato Doc su tre stagioni. Poi quello che verrà non lo posso sapere. Dall’inizio, quando ne abbiamo parlato sia con Luca Bernabei che con gli sceneggiatori, l’abbiamo un po’ sempre immaginata su tre stagioni perché è un po’ un formato classico della serialità. 

Almeno avere tre stagioni per poter raccontare tutto quello che vuoi raccontare. Poi, quando si va oltre, si va oltre per ragioni diverse dalla drammaturgia. Diventa un ragionamento legato al successo che la serie ha in quel momento e se la vuoi portare avanti devi trovare degli escamotage narrativi per mantenere alta la qualità.

Grazie Il Corriere della Calabria sappiamo inoltre che le riprese – o comunque parte di esse – si svolgeranno a Cosenza nel mese di giugno. Notizia smentita poi da Pierpaolo Spollon su Twitter.

Quando inizia? La data di uscita

Quando inizia la stagione 3 di Doc – Nelle tue mani? Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita precisa. Di conseguenza non possiamo sapere quando esce con i nuovi appuntamenti.

Sebbene si pensava che programmazione potesse essere fissata per l’inverno del 2023, Luca Argentero ha rivelato a TV Sorrisi e Canzoni che DOC 3 uscirà nel 2024:

“Non prima del 2024, l’ideazione e la scrittura della serie son lunghissime”.

L’orario, ovviamente, sarà sempre quello delle 21:20 circa.

Doc – Nelle tue mani 3 stagione trama e anticipazioni

Per il momento non ci è possibile avere nessuna informazione per quanto riguarda la trama di una possibile stagione 3 di Doc – Nelle tue mani.

A fornire, però, le prime anticipazioni ci ha pensato Matilde Gioli (Giulia Giordano) nel corso di un’intervista, come afferma il sito citato in precedenza:

Giulia è una roccia e per questo le sfortune le danno tutte a lei. Spero però in un futuro migliore. Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale è aperto, soprattutto per Giulia.

Continuate a seguirci per tanti altri dettagli.

Cast, attori e personaggi

Andiamo, ora, a scoprire gli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 3 di Doc- Nelle tue mani se si farà. Ecco la lista dei personaggi:

  • Luca Argentero è Andrea Fanti
  • Sara Lazzaro è Agnese Tiberi
  • Matilde Gioli è Giulia Giordano
  • Simona Tabasco è Elisa Russo
  • Alberto Boubakar Malanchino è Gabriel Kidane
  • Pierpaolo Spollon (Blanca) è Riccardo Bonvegna
  • Silvia Mazzieri è Alba Patrizi
  • Raffaele Esposito è Marco Sardoni
  • Giovanni Scifoni è Enrico Sandri
  • Beatrice Grannò è Carolina Fanti
  • Elisa Di Eusanio è Teresa Maraldi

Molto probabilmente non vedremo più Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini), uscito di scena nella precedente stagione. Tra i personaggi introdotti nel precedente ciclo di puntate, invece, potremmo ritrovare:

  • Alice Arcuri è Cecilia Tedeschi
  • Marco Rossetti è Damiano Cesconi
  • Gaetano Bruno è Edoardo Valenti
  • Giusy Buscemi è Lucia Ferrari
  • Massimo Rigo è Umberto Caruso
  • Lorenzo Frediani è Massimo Gentile

Doc – Nelle tue mani 3 stagione puntate

Quante puntate ha la stagione 3 di Doc – Nelle tue mani se si fa? Queste potrebbero essere suddivise nell’arco di 8 serate, con un doppio appuntamento a settimana, per un totale di 16 episodi.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni.

Dove vedere in streaming Doc – Nelle tue mani

Per quanto riguarda lo streaming, infine, se non riusciste a vedere le avventure dei medici in diretta, potrete recuperarle molto velocemente. Infatti, i telespettatori della serie Doc- Nelle tue mani potranno connettersi al sito di RaiPlay, così da potersi gustare anche tutti gli altri prodotti presenti nel catalogo. Si tratta di un servizio del tutto gratuito.

Per accedervi basterà inserire una mail e una password valide. All’interno, quindi, potrete ritrovare anche vecchie serie TV, come le prime stagioni di Don Matteo, aspettando la tredicesima. Non dimentichiamo anche tutte le nuove fiction come Un professore e la prima stagione di Noi.

Nessun Articolo da visualizzare