Successivo
lol chi ride è fuori xmas special

News

LOL Xmas Special: uscita e concorrenti dello speciale natalizio

Martina Pedretti | 6 Dicembre 2022

Tutto sullo speciale natalizio di LOL – Chi ride è fuori, Xmas Special

Su Prime Video è in arrivo lo speciale natalizio di LOL – Chi ride è fuori, Xmas Special. Tutte le news su quando esce, concorrenti e streaming degli episodi.

LOL avrà uno speciale natalizio

LOL – Chi ride è fuori sta per tornare con uno speciale natalizio dal titolo Xmas Special che vedrà protagonisti ex concorrenti del reality game di Prime Video. Infatti per le feste uscirà una puntata tutta a tema Natale, con alcune delle vecchie glorie del programma.

Sebbene le dinamiche saranno leggermente diverse dalle stagioni normali, il gioco sarà lo stesso. Chi riuscirà a non ridere fino alla fine si aggiudicherà il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere ad un ente benefico a libera scelta.

Quando esce?

Quando esce LOL Xmas Special? Chiaramente lo speciale natalizio si terrà nel periodo di Natale 2022. Finalmente conosciamo la data di uscita su Prime Video. La programmazione è prevista a partire dal 19 dicembre. L’orario di rilascio degli episodi sarà intorno alle ore 9:00. come riporta anche il profilo Instagram di Prime Video.

Anche in merito al debutto di LOL – Chi ride è fuori 3 non abbiamo novità.

Concorrenti

Il cast sarà formato da diversi concorrenti delle prime due stagioni, come Angelo Pintus, Michela Giraud, Frank Matano, Lillo, Mago Forrest e Maria Di Biase. Tra i concorrenti, poi ci sarà anche Mara Maionchi, co-host della prima stagione. A condurre LOL Xmas Special ci sarà invece sempre Fedez.

Quanti episodi ha LOL Xmas Special

Quanti episodi ha LOL Xmas Special? Sappiamo che non sarà applicata la classica suddivisione. Infatti lo special e natalizio sarà in una puntata unica e il gioco avrà una durata di 4 ore e non 6.

Dove vedere in streaming LOL Xmas Special

Dove vedere LOL – Chi ride è fuori in streaming? La risposta a questa domanda è molto semplice. Per guardare lo speciale natalizio del game show che vede protagonisti comici famosi, basterà recarsi su Amazon Prime Video. Si tratta infatti, di una produzione originale della piattaforma. Per quanto riguarda il costo, sappiamo che il primo mese di prova sarà gratuito.

Allo scadere die primi 30 giorni, però, la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente al prezzo di 49,90 euro all’anno oppure a 4,99 euro al mese, in base all’opzione scelta (dal 15 settembre). In questo modo, oltre che l’accesso al vasto catalogo, si avranno anche a disposizione tutti i vantaggi per gli sconti e il servizio di spedizione Prime. Ricordiamo, inoltre, che si può annullare in qualsiasi momento l’abbonamento senza dover pagare alcuna penale.

Trailer e video

Ecco il trailer ufficiale dello speciale: