Successivo
lol - chi ride è fuori 3 stagione

News

LOL 3 stagione si fa? Quando esce, cast e streaming

Nicolò Figini | 16 Marzo 2023

La stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori si fa? Tutte le news

La stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori si fa? Tutto ciò che sappiamo su news, quando esce, cast, concorrenti e streaming.

La stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori si fa? News

Considerato il grandissimo successo della prima e seconda edizione in Italia, in molti si stanno domandando se LOL 3 si fa oppure no. Ci sarà? Fino a poco tempo fa, purtroppo, ancora non lo sapevamo.

Evidentemente, infatti, per Amazon Prime Video era troppo presto per decidere se si sarebbe fatto o no un nuovo ciclo di episodi. Siamo dovuti rimanere in attesa. Le nuove news, però, ci dicono che si farà. Come riporta anche l’ANSA a parlare è stata Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios:

LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video.

A dare un’ulteriore conferma anche la presentazione dei palinsesti per la stagione 2022/2023 tenuta in occasione del palinsesto di Amazon Prime Video.

Quando esce?

Quando esce LOL 3? Visto l’andamento delle edizioni precedenti, considerato che si farà, la programmazione della stagione 3 dovrebbe venire fissata per i primi mesi del 2023.

La data di uscita è stata però confermata da Fedez e Frank Matano, nuovamente conduttori di questo amato show. LOL 3 uscirà infatti con le prime puntate il 9 marzo 2023. Gli ultimi due episodi hanno debuttato invece il 16 marzo.

L’orario di pubblicazione, invece, dovrebbe essere quello tra la mezzanotte e le 09:00 del giorno prefissato.

LOL – Chi ride è fuori 3 stagione cast e concorrenti

A novembre 2022 abbiamo scoperto l’identità dei concorrenti che faranno parte del cast della stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori. I nomi dei comici sono stati rivelati dall’account Instagram di Prime Video:

  • Luca Bizzarri
  • Paolo Kessisoglu
  • Fabio Balsamo
  • Cristiano Caccamo
  • Marta Filippi
  • Marina Massironi
  • Nino Frassica
  • Paolo Cevoli
  • Brenda Lodigiani
  • Herbert Ballerina

CLICCA QUI per scoprire chi ha vinto questa edizione.

Conduttori

I conduttori, nel corso delle prime due edizioni, sono cambianti, almeno in parte. Fedez, infatti, è sempre stato una presenza fissa. Possiamo, di conseguenza, confermare che lui tornerà anche per la stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori.

Accanto a lui, però, prima abbiamo visto Mara Maionchi e subito dopo Frank Matano. Anche quest’ultimo tornerà.

Frank Matano e Fedez saranno quindi i conduttori di LOL 3, ma anche Maccio Capatonda, vincitore della precedente edizione, avrà un ruolo. Proprio come Lillo in LOL 2, Maccio sarà il disturbatore di quest’anno, e il suo compito sarà far ridere i concorrenti, senza però essere in gara. Ecco il video annuncio:

Nel 2022 c’è stata anche una versione natalizia condotta del programma sempre da Fedez. Questa avrà la durata di circa 100 minuti e come concorrenti vedremo Mara Maionchi, Angelo Pintus, Michela Giraud, Frank Matano, Lillo, Mago Forrest e Maria Di Biase.

Quanti episodi ha LOL – Chi ride è fuori 3 stagione

Quanti episodi ha LOL 3? Per la stagione è stata applicata la classica suddivisione. Ovvero, i primi 4 in una giornata specifica e i restanti 2 una settimana dopo. Per un totale di 6 appuntamenti.

Trailer e video

Qui di seguito il trailer di LOL 3. Ecco il video.

Dove vedere in streaming LOL – Chi ride è fuori

Dove vedere LOL – Chi ride è fuori in streaming? La risposta a questa domanda è molto semplice. Per guardare la terza stagione del game show che vede protagonisti comici famosi, basterà recarsi su Amazon Prime Video. Si tratta infatti, di una produzione originale della piattaforma. Per quanto riguarda il costo, sappiamo che il primo mese di prova sarà gratuito.

Allo scadere die primi 30 giorni, però, la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente al prezzo di 49,99 euro all’anno oppure a 4,99 euro al mese, in base all’opzione scelta. In questo modo, oltre che l’accesso al vasto catalogo, si avranno anche a disposizione tutti i vantaggi per gli sconti e il servizio di spedizione Prime. Ricordiamo, inoltre, che si può annullare in qualsiasi momento l’abbonamento senza dover pagare alcuna penale.