Elettra lamborghini one woman show

News

Elettra Lamborghini in un One Woman Show: quando e dove vederlo

Nicolò Figini | 8 Settembre 2022

Ecco tutto quello che sappiamo sul One Woman Show di Elettra Lamborghini. Quando e dove vederlo

Un One Woman Show per Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si sta facendo amare sempre più da un largo pubblico. Di recente, infatti, l’abbiamo vista come conduttrice del programma comico “Only Fun” su NOVE. Mentre l’anno scorso è stata opinionista a L’Isola dei Famosi insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Insomma, in televisione sta riscuotendo molto successo. Tutto partito dai social ma anche dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020.

L’influencer è anche una cantante, infatti. Nel corso dell’estate ha anche rilasciato il nuovo brano “Caramello“, il quale è diventato una vera e propria hit estiva. Adesso, per, sembra si stia preparando a una nuova sfida sul piccolo schermo. Un qualcosa mai fatto prima da lei. Stiamo parlando di un One Woman Show. A rivelarlo, come riporta anche il sito Gossip e TV, è il settimanale Vero TV. Al momento, purtroppo, non abbiamo molte notizie in merito.

Sappiamo, infatti, che Elettra Lamborghini sarebbe stata chiamata da Sky e che dovrebbe andare in onda il prossimo inverno. Per adesso, perciò, non abbiamo un titolo e neanche una bozza di ciò che potremo andare a gustarci. Per avere molte più informazioni non possiamo fare altro che aspettare. Soprattutto bisognerà vedere se quanto dice la rivista troverà conferma da parte dell’influencer oppure smentirà. Vi terremo aggiornati non appena rilascerà qualche dichiarazione.

Nel frattempo, non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo dello spettacolo e sui vostri Vip preferiti.

< Indietro Successivo >