elettra lamborghini opinionista isola dei famosi

Elettra Lamborghini opinionista a L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Elettra Lamborghini potrebbe essere opinionista nella nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Ecco cosa sappiamo sull'indiscrezione

1Elettra Lamborghini verso L’isola dei Famosi come opinionista

Sempre più spesso, in questo periodo, vi parliamo del reality che vedrà, per la prima volta, Ilary Blasi alla conduzione. Più si avvicina il debutto e più le notizie aumentano. Tantissime, innanzitutto, quelle relative ai naufraghi. Molte, infatti, sono risultate false e i vip interessati hanno smentito. Per avere la certezza bisognerà attendere la rivelazione del cast da parte dei giornali. Oggi, però, parliamo di un volto quasi certo. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini che potrebbe essere opinionista a L’Isola dei Famosi 2021.

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Giornalettismo. Secondo quanto scrive Gabriele Parpiglia, infatti, l’influencer starebbe trattando i termini del contratto proprio in questi giorni. Al momento, quindi, mancherebbe solo la firma per rendere tutto ufficiale. La certezza, ovviamente, l’avremo solo quando sarà la diretta interessata a dare la notizia.

Potrebbe decidere di cavalcare la cresta dell’onda del successo che sta ottenendo dal reality basato sulla sua vita. Questo, infatti, va in onda su Discovery Plus e Real Time e ha conquistato il pubblico. L’influencer ha cominciato il suo percorso televisivo grazie a Super Shore e #Riccanza.

Dopo aver fatto alcuni reality in lingua spagnola, è tornata in Italia come conduttrice di Ex on the Beach e come cantante al Festival di Sanremo. Presto, infine, Elettra Lamborghini potrebbe portare tutta la sua simpatia come opinionista a L’Isola dei Famosi.

Staremo a vedere quello che accadrà. In studio, ad ogni modo, non sarà sola. Oltre a Ilary, infatti, pare essere certa anche la presenza di Iva Zanicchi, la quale commenterà con Elettra le dinamiche del gioco. Vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare