sanremo 2023 co-conduttrice sanremo 2023

Sanremo

Francesca Fagnani scelta come co-conduttrice a Sanremo 2023

Nicolò Figini | 5 Dicembre 2022

Amadeus ha scelto Francesca Fagnani come una delle co-conduttrici al Festival di Sanremo 2023

Francesca Fagnani a Sanremo 2023

La kermesse musicale più attesa dell’anno sta per iniziare. Ormai manca davvero pochissimo. Amadeus nelle scorse ore ha annunciato tutti i nomi dei Big che vedremo salire sul palco dell’Ariston. Inoltre ha rivelato che il numero dei giovani salirà da 3 a 6. Nei mesi precedenti si è parlato anche dei co-conduttori. Sappiamo che Chiara Ferragni apparirà nella prima e nell’ultima serata. Gianni Morandi ci terrà compagnia per tutto il percorso. A Sanremo 2023, inoltre, vedremo anche Francesca Fagnani.

Ad annunciarlo il presentatore stesso nella giornata di oggi a Viva Rai 2 in compagnia dell’amico e collega Fiorello, come riporta anche l’account Twitter del Festival. Si tratta della compagna di vita del giornalista Enrico Mentana. Anche lei fa lo stesso lavoro e da anni viene apprezzata dagli spettatori per il lavoro all’interno della trasmissione Belve. Ad oggi, tuttavia, non possiamo ancora sapere in quale puntata comparirà. Queste sono informazioni che verranno rese disponibili solo più avanti.

Intanto, ora che sappiamo che Francesca Fagnani sarà a Sanremo 2023, possiamo spostare la nostra attenzione su un’altra amata showgirl. Stiamo parlando di Natalia Estrada. Amadeus avrebbe voluto anche lei accanto ma ha deciso di rifiutare, rivelando anche un divertente retroscena:

Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita. Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo (…) per questo mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace“.

Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >