Successivo
tali e quali quarto giurato 27 gennaio 2023

News

Il quarto giurato della quarta puntata di Tali e Quali: anticipazioni

Nicolò Figini | 24 Gennaio 2023

tali e quali

Il quarto giurato che vedremo nella quarta puntata di Tali e Quali il 27 gennaio 2023

Tali e Quali, il giurato della quarta puntata

Molto presto, sabato 27 gennaio 2023, continuerà su Rai 1 la nuova edizione di Tali e Quali con tutti i suoi ospiti e un nuovo quarto giurato. Si tratta di uno dei tanti spin off del più noto Tale e Quale Show. Il meccanismo alla base è lo stesso. Chi cambia, però, sono i concorrenti. In questo caso, infatti, non vedremo sfidarsi personaggi famosi sul palco, ma persone del tutto comuni che hanno delle brillanti doti canore e di interpretazione. In queste ore è stato annunciato che l’ospite sarà Renzo Arbore, come riporta anche il sito TVBlog.

Se guarderete bene, però, noterete che in realtà non si tratta del cantante reale, ma di una sua copia quasi identica. A interpretarlo ci penserà Claudio Lauretta, attore piemontese che negli anni abbiamo visto in programmi come La sai l’ultima?, Striscia la Notizia, Colorado, Zelig, Italia’s Got Talent e tanti altro ancora. Anche nella precedente edizione dello show. Sicuramente la sua imitazione sarà molto apprezzata dal pubblico come al solito.

Ad accogliere l’imitatore di Renzo Arbore a Tali e Quali, ovviamente, ci sarà Carlo Conti. L’esperto presentatore sarà accompagnato anche in questo viaggio dai suoi tre fidati e collaudati giudici. Stiamo parlando ovviamente di Lorella Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Così come quelle precedenti, quindi, anche la terza puntata si preannuncia molto interessante. L’appuntamento è previsto, ripetiamo, sabato 27 gennaio 2023 solo su Rai 1 a partire dalle ore 21:20.

In caso di eventuali cambiamenti non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.