Successivo
tale e quale show 2022

News

Tale e Quale Show 2022: quando inizia, concorrenti, giudici e streaming

Nicolò Figini | 30 Settembre 2022

Quando inizia Tale e Quale Show 2022? Tutte le news

Quando inizia Tale e Quale Show 2022? Tutto su concorrenti, cast, giudici, puntate e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Tale e Quale Show 2022? Finalmente abbiamo una data di inizio: il 30 settembre 2022. Lo show si scontrerà quindi con Viola come il mare. La finale, in questo caso, sarebbe prevista per novembre o ottobre dello stesso anno.

Per quanto riguarda la programmazione, Tale e quale show 2022 va in onda tutti i venerdì sera su Rai 1 con orario 21:20. Ora che abbiamo visto quando va in onda passiamo ai concorrenti

Tale e Quale Show 2022 concorrenti e cast

Cosa sappiamo del cast dei concorrenti di Tale e Quale Show 2022? Fino a poco tempo fa niente. Fino a qualche ora fa, infatti, giravano soltanto diversi rumor che riguardavano il Grande Fratello Vip e diversi ex gieffini che avrebbero sostenuto il provino

Stiamo parlando, per esempio, delle sorelle Selassié e non solo. Anche Davide Silvestri e Alex Belli avrebbero partecipato ai casting. Tra gli altri, inoltre, si fa il nome anche di Pamela Prati. Si trattava soltanto di indiscrezioni non ancora confermate, come riporta anche il sito TVBlog.

Katia Ricciarelli, inoltre, che sembrava contesa tra l’essere nel cast di Tale e Quale Show e l’essere opinionista al GF Vip 7, pare non prenderà parte a nessuno dei due programmi. Ecco, quindi, il cast completo di Tale e Quale Show 2022 come rivelato da TV Sorrisi e Canzoni:

  • Antonino Spadaccino
  • Gilles Rocca
  • Claudio Lauretta
  • Andrea Dianetti
  • Valeria Marini
  • Alessandra Mussolini
  • Elena Ballerini
  • Rosalinda Cannavò
  • Valentina Persia
  • Samira Lui
  • Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli

Tale e Quale Show 2022 giudici

La giuria in una puntata di Tale e Quale Show
La giuria in una puntata di Tale e Quale Show

Sappiamo che il conduttore sarà ancora una volta Carlo Conti. Ma chi sono i giudici? Se non cambierà nulla ritroveremo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Rimanete con noi per scoprire eventuali cambiamenti.

Inoltre vedremo, di puntata in puntata, anche un quarto giudice che di solito è un importante personaggio dello spettacolo.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha Tale e Quale Show 2022? Il numero degli appuntamenti potrebbe variare tra i 10 e i 12. Staremo a vedere.

Tale e Quale Show 2022 vincitore

Ad oggi non abbiamo ancora idea di chi è il vincitore di Tale e Quale Show 2022. Non appena sapremo chi vince la gara non esiteremo ad aggiornare questo contributo. Continuate a seguirci per non perdervi tutti i dettagli.

Dove vedere Tale e Quale Show in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il programma di imitatori, cioè Tale e Quale Show in onda su Rai 1, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma RaiPlay in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Il commissario Ricciardi, la cui seconda stagione arriverà prossimamente.