Successivo
Amici 19 anticipazioni 2 febbraio: due maglie verdi e un'eliminazione

Amici

Amici 19 anticipazioni 2 febbraio: due maglie verdi e un’eliminazione

Vincenzo Chianese | 3 Febbraio 2020

Anticipazioni Amici 19: registrazione del 2 febbraio Domenica 2 febbraio si è svolta una nuova registrazione di Amici 19, e […]

Anticipazioni Amici 19: registrazione del 2 febbraio

Domenica 2 febbraio si è svolta una nuova registrazione di Amici 19, e dalle anticipazioni sappiamo che tante sono le cose accadute in studio. A svelarci cosa è successo è Il Vicolo delle News. Ospite speciale della puntata è stato Mahmood, ultimo vincitore del Festival di Sanremo. Dopo gli eventi della scorsa settimana, Devil Angelo si lamenta, non essendo stato scelto per la sfida a squadre, e di conseguenza non potrà esibirsi. Il cantante afferma che se avesse avuto l’opportunità di presentare il suo inedito, avrebbe potuto vincere. A quel punto Rudy Zerbi propone all’artista di sostenere l’esame per l’accesso al Serale, ma lui si rifiuta. Parte così l’attesa sfida settimanale.

A scontrarsi per prime sono Gaia e Giulia, e a vincere è la prima. Successivamente è la volta di Javier contro Federico, e a portare a casa la vittoria è quest’ultimo. Tocca poi a Matteo e Karina, e a trionfare è proprio il primo. Infine a sfidarsi sono Martina e Francesco e a vincere è la cantante. La squadra di Gaia vince dunque la sfida settimanale, e proprio la cantante e Javier, che hanno ricevuto i voti più alti, possono sostenere l’esame per cercare di accedere al Serale. Entrambi riescono così a superare la prova, e dopo essersi esibiti davanti ai tre giudici esterni, ottengono la tanto ambita maglia verde.

Le anticipazioni di Amici 19 del 2 febbraio ci dicono anche che Devil Angelo affronta l’esame di sbarramento. Tuttavia il cantante non supera il test, e deve così abbandonare la scuola. I restanti allievi della scuola sostengono l’esame per ottenere la maglia per il Serale. Tuttavia nessuno dei cantanti e dei ballerini ancora in gara riesce a conquistarla. Gli esami, dunque, proseguiranno nel corso della prossima registrazione. Assente durante tutta la puntata è stato Valentin, tuttavia non è stato specificato il perché.