amici anticipazioni serale

AMICI anticipazioni e novità serale venerdì 28 febbraio

Ecco quali sono le anticipazioni di Amici per il serale: ci sono tante novità, dall’assenza delle squadre a quella dei coach

Quali sono le anticipazioni di Amici per la fase serale? Come sappiamo, Amici di Maria De Filippi sta per tornare con il serale e sono diverse le novità che emergono dalle ultime anticipazioni. Prima tra tutte è sicuramente l’assenza delle squadre. Dunque il meccanismo della gara cambia e i concorrenti saranno l’uno contro l’altro.

Che qualcosa dovesse cambiare, era emerso già qualche giorno fa. Tra le novità di Amici per il serale era infatti trapelata già la notizia che non ci sarebbero stati i coach delle squadre. A quanto pare tale anticipazione sembra essere confermata dalle parole di Maria De Filippi, che ha spiegato ai concorrenti proprio il nuovo meccanismo.

I ragazzi sono rimasti un po’ spiazzati da questa news, che li vede in prima linea nel gareggiare tra di loro. Ormai per Amici il serale andava avanti più o meno con le stesse regole da anni e invece le anticipazioni di questa edizione ci fanno sapere che Maria ha deciso di cambiare le carte in tavola. Dopotutto, quando si parla di un talent così longevo, apportare qualche cambiamento è quasi d’obbligo.

Le altre anticipazioni

Oltre a questa novità, ci sono altre anticipazioni relative ad Amici. Il direttore artistico sarà ancora Giuliano Peparini, e perciò potremo tornare a vedere in scena le sue meravigliose coreografie.

Ora passiamo alle notizie non ufficiali. Infatti stanno trapelando diverse indiscrezioni circa i personaggi che potrebbero essere ospiti fissi. Secondo quanto dichiarato da Blogo, è possibile che ci saranno Albano e Romina Power al serale di Amici, insieme a Vanessa Incontrada.

Amici: i concorrenti in gara al serale

Intanto nell’ultimo appuntamento pomeridiano del talent abbiamo potuto conoscere con certezza tutti gli allievi ammessi al prime time condotto da Maria De Filippi. Per il canto sono: Nyv, Giulia, Gaia Gozzi, Martina, Jacopo, Francesco. Per la danza i ballerini ammessi sono: Talisa, Valentin, Nicolai, Javier.

Oltre alle anticipazioni di Amici, ricordiamo che il serale andrà in onda a partire da venerdì 28 febbraio su Canale 5 e alla conduzione ci sarà, come sempre, Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, quest’anno il serale dici amici sarà in diretta.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare