Amici anticipazioni sabato 13 febbraio 2021

Amici anticipazioni puntata di sabato 13 febbraio 2021

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di sabato 13 febbraio 2021 di Amici di Maria De Filippi. Tutto quello che sappiamo

1Anticipazioni Amici sabato 13 febbraio

Il talent show di Maria De Filippi continua, portando con sé tante sorprese. Andiamo, quindi, alla scoperta delle anticipazioni di Amici per quanto riguarda la puntata di sabato 13 febbraio 2021.

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Amici anche grazie a BlastingNews, quindi, il 13 febbraio cercheremo di capire si Leonardo riavrà la conferma della sua maglia. Inoltre, tra gli avvenimenti più attesi, capiremo se ci saranno nuove eliminazioni oppure tutti i concorrenti, al momento, rimarranno ai loro banchi. Ma non è tutto. Questo perché le esibizioni per meritarsi il posto nella scuola continueranno senza sosta. Dobbiamo solo aspettare di vedere se gli allievi convinceranno ancora i loro giudici e magari anche gli altri.

Le notizie, però, non terminano ancora qui. Tra le news più importanti, inoltre, sappiamo che avremo le prime informazioni riguardo al serale. Capiremo, perciò, quanti studenti accederanno alla fase finale e magari anche chi saranno i coach o se la produzione introdurrà di nuovo le squadre. non tutto, però, verrà annunciato nella prossima puntata, ma con il passare del tempo.

Infine, ospite della nuova puntata troveremo Rocco Hunt. Lui ha iniziato la carriera grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2014 nella sezione Nuove Proposte. All’attivo ha 4 album e svariate collaborazioni. Innanzitutto, in studio, canterà il brano dal titolo “Ti volevo dedicare” per poi esibirsi insieme ad Ana Mena sulle note della hit estiva “A un passo dalla luna“. Infine, poi, pare che presenterà la canzone inedita intitolata “Che me chiamme a fa?“.

Le anticipazioni di Amici sono finite. Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento con la nuova edizione ogni sabato alle 14:10 circa su Canale 5 e dal lunedì al venerdì alle ore 19:00. Infine, il talent raddoppia in settimana, su Italia 1, alle 16:10.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare