amici anticipazioni 20 febbraio 2021

Amici anticipazioni puntata di sabato 20 febbraio 2021

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di sabato 20 febbraio 2021 di Amici di Maria De Filippi. Tutto quello che sappiamo

1Anticipazioni Amici sabato 20 febbraio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il talent show di Maria De Filippi continua, portando con sé tante sorprese. Andiamo, quindi, alla scoperta delle anticipazioni di Amici per quanto riguarda la puntata di sabato 20 febbraio 2021.

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Amici anche grazie a BlastingNews, quindi, il 20 febbraio ogni allievo vuole conquistarsi la maglia del Serale. Ormai la corsa è iniziata con la consegna della nuova tenuta. tutti vogliono realizzare il proprio sogno e dimostrare quello che sanno fare. Le sorprese saranno sicuramente tante e i pareri, a volte accesi dei professori, si faranno ancora sentire.

Le notizie, però, non terminano ancora qui. Tra le news più importanti, inoltre, sappiamo che vedremo una nuova sfida. A proporla ci ha pensato Anna Pettinelli. Purtroppo non sappiamo ancora chi dovrà sostenerla e quale sarà il risultato. Come al solito, infine, ogni cantante e ballerino si esibirà al meglio delle proprie possibilità.

Infine, ospite della nuova puntata troveremo Alberto Urso. Lui, da bambino, ha preso parte a Ti lascio una canzone, ma il successo è arrivato una volta cresciuto. Infatti è stato tra i protagonisti e poi vincitore della diciottesima edizione del talent di Canale 5. In puntata, inoltre, presenterà il nuovissimo singolo “Amarsi è un miracolo“.

Le anticipazioni di Amici sono finite. Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento con la nuova edizione ogni sabato alle 14:10 circa su Canale 5 e dal lunedì al venerdì alle ore 19:00. Infine, il talent raddoppia in settimana, su Italia 1, alle 16:10. Le repliche in streaming, invece, sono disponibili su Mediaset Play oppure su WittyTV.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.