amici anticipazioni sabato 23 gennaio 2021

Amici anticipazioni puntata di sabato 23 gennaio 2021

1Le anticipazioni sulla puntata di sabato 23 gennaio 2021 di Amici. Tutti i dettagli

Il talent show di Maria De Filippi continua, portando con sé tante sorprese. Andiamo, quindi, alla scoperta delle anticipazioni di Amici per quanto riguarda la puntata di sabato 23 gennaio 2021.

Per il momento, purtroppo, non abbiamo molte informazioni a disposizione. Sappiamo che nella giornata di giovedì è stato aperto un televoto speciale, chiuso poi poco dopo, in cui si chiedeva al pubblico da casa un qualcosa di ben preciso. Si trattava, infatti, di decretare le sorti dei tre allievi all’interno della scuola.

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Amici, inoltre, il 23 gennaio vedremo Maria De Filippi svelare solo in puntata il risultato delle votazioni. A rischio eliminazione, in base al volere dei giudici che vedranno la classifica, ci sono Evandro, Leonardo e Arianna. Almeno uno tra loro potrebbe uscire, oppure, finire in sfida e andare a un passo dal dire addio al proprio banco. Per scoprire cosa accadrà dovremo attendere la diretta.

Le notizie, per ora, finisco qui. Infatti, al momento, non abbiamo idea di chi sarà ospite nel nuovo appuntamento. Recentemente è stata rilasciata una nuova canzone di Michele Bravi. Il cantante, qualche mese fa, ha preso parte a un’edizione speciale di Amici. Di conseguenza potrebbe fare il suo ritorno per presentare in anteprima il nuovo album. Staremo a vedere se le previsioni sono corrette.

Le anticipazioni di Amici sono finite. Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento con la nuova edizione ogni sabato alle 14:10 circa su Canale 5 e dal lunedì al venerdì alle ore 19:00. Infine, il talent raddoppia in settimana, su Italia 1, alle 16:10.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.