amici anticipazioni sabato 27 febbraio 2021

Amici anticipazioni puntata di sabato 27 febbraio 2021

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di sabato 27 febbraio 2021 di Amici di Maria De Filippi. Tutto quello che sappiamo

1Anticipazioni Amici sabato 27 febbraio

Il talent show di Maria De Filippi continua, portando con sé tante sorprese. Andiamo, quindi, alla scoperta delle anticipazioni di Amici per quanto riguarda la puntata di sabato 27 febbraio 2021.

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Amici anche grazie a BlastingNews, quindi, il 27 febbraio sappiamo che alcuni allievi dovranno affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Vista la sporcizia in casetta, ad Ibla, Alessandro e Aka7even è stata sospesa la maglia e nella puntata pomeridiana non potranno esibirsi. In più, nel corso della settimana saltano il lavoro in sala con gli insegnanti.

Le notizie, però, non terminano ancora qui. Tra le news più importanti, inoltre, sappiamo che il provvedimento disciplinare la produzione lo ha esteso anche ad Enula. Lei, infatti, si è rifiutata di prendere parte alle consultazioni per la scelta degli studenti che avrebbero subito la punizione. Di conseguenza anche lei ha subito la stessa sorte, ovvero non si esibirà in puntata. Rimaniamo, quindi, in attesa di scoprire cosa accadrà nel dettaglio sabato pomeriggio tra esibizioni e, forse, sfide. Nel frattempo, però, possiamo anticiparvi il cantante celebre che si esibirà.

Infine, ospite della nuova puntata troveremo Benjamin Mascolo. Il cantante del duo Benji e Fede è ormai diventato solista. In studio presenterà il suo primo singolo, ovvero “Finché le stelle non brillano“, il quale anticipa l’album California.

Le anticipazioni di Amici sono finite. Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento con la nuova edizione ogni sabato alle 14:10 circa su Canale 5 e dal lunedì al venerdì alle ore 19:00. Infine, il talent raddoppia in settimana, su Italia 1, alle 16:10. Le repliche in streaming, invece, sono disponibili su Mediaset Play oppure su WittyTV.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare