amici anticipazioni sabato 6 marzo 2021

Amici anticipazioni puntata di sabato 6 marzo 2021

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di sabato 6 marzo 2021 di Amici di Maria De Filippi. Tutto quello che sappiamo

1Anticipazioni Amici sabato 6 marzo

Il talent show di Maria De Filippi continua, portando con sé tante sorprese. Andiamo, quindi, alla scoperta delle anticipazioni di Amici per quanto riguarda la puntata di sabato 6 marzo 2021.

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Amici anche grazie al sito Il giornale d’Italia, quindi, il 6 marzo sappiamo che continueranno, ovviamente, le esibizioni di tutti gli studenti. Il serale si fa sempre più vicino e bisogna capire chi accederà a quella nuova fase. Inoltre Arisa, impegnata con il Festival di Sanremo, non può essere presente. Cosa accadrà ai suoi ragazzi?

Le notizie, però, non terminano ancora qui. Tra le news più importanti, inoltre, sappiamo che nella classifica stilata da David Parson Martina ha visto di non essere ultima. Questo, per tale ragione, le dà un motivo in più per dare tutta se stessa. Rimaniamo, quindi, in attesa di scoprire cosa accadrà nel dettaglio sabato pomeriggio tra esibizioni e, forse, sfide. Nel frattempo, però, possiamo anticiparvi il cantante celebre che si esibirà.

Infine, ospite della nuova puntata troveremo IL TRE. Si tratta di un rapper romano, classe 1997, il cui vero nome è Guido Senia. Si esibirà con il suo nuovo singolo “Il tuo nome“, ovvero un estratto dall’album di debutto intitolato “Ali – Per che non ha un posto in questo mondo“.

Le anticipazioni di Amici sono finite. Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento con la nuova edizione ogni sabato alle 14:10 circa su Canale 5 e dal lunedì al venerdì alle ore 19:00. Infine, il talent raddoppia in settimana, su Italia 1, alle 16:10. Le repliche in streaming, invece, sono disponibili su Mediaset Play oppure su WittyTV.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare