Il ballerino Javier si sente male dopo un’esibizione e deve sedersi in attesa di scoprire se passa alla puntata successiva. Ecco cosa è successo
Questa puntata del serale di Amici non va nel migliore dei modi per Javier che addirittura si sente male in diretta dopo un’esibizione. Inoltre a inizio serata ha appreso di un provvedimento disciplinare per lui e Nicolai. Ma andiamo per gradi e scopriamo cosa è successo ad Amici.
Arriva il momento delle sfide per scoprire chi andrà alla prossima puntata. Il primo scontro è quello tra Nicolai e Javier che si cimentano in alcuni pezzi per mostrare di meritare un posto al prossimo appuntamento serale di Amici. La sfida porta alla vittoria di Nicolai e dunque l’altro ballerino deve affrontare una nuova prova.
A questo punto Javier deve confrontarsi con il cantante Jacopo e già mostra i primi segni di stanchezza. Entrambi si esibiscono sui propri cavalli di battaglia. Il ballerino termina la sua esibizione facendo vedere a tutti ancora una volta il suo talento, ma subito ci si accorge che appare molto affaticato. Maria quindi gli dice:
Sei stanco? Hai ballato un po’ stasera eh…
Javier si sente male al serale di Amici
Jacopo, Maria e Javier vanno al centro dello studio di Amici per prepararsi al verdetto e scoprire chi passerà alla fase successiva. Ad un certo punto però il ballerino ha un mancamento, ma per fortuna a sorreggerlo c’erano la conduttrice e il cantante, che riescono a non farlo cadere a terra.
Maria De Filippi cerca di comprendere cosa abbia il ragazzo e alla fine si capisce che, oltre a essere molto stanco, ha le gambe doloranti, che cedono. Dunque lo fanno sedere a terra in attesa di scoprire se la maglia che comparirà sarà proprio la sua. Ed è proprio così: Javier, provato da questa serata, riesce a passare al prossimo appuntamento di Amici e Jacopo va a prendere la maglia per portarla al suo “rivale”. Per rivedere i video della serata, è possibile andare su WittyTV.