amici nuova edizione in anticipo

La nuova edizione di Amici comincia in anticipo: l’indiscrezione

Stando a quanto riporta un'indiscrezione la nuova edizione di Amici nel 2021 dovrebbe cominciare in anticipo. Ecco quando

1Amici 21 potrebbe partire in anticipo

Sappiamo davvero poco, quasi nulla della prossima edizione del talent di Maria De Filippi. Il fatto certo è che tornerà in onda sempre su Canale 5. In base a un’anticipazione rilasciata da Davide Maggio, però, pare che la nuova edizione di Amici tornerà in anticipo. Questo ciò che possiamo leggere sul sito nello specifico:

La campanella quest’anno suonerà prima negli studi Elios. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi un’inattesa notizia sul futuro di Amici di Maria De Filippi, non trapelata durante la presentazione dei palinsesti fatta da Piersilvio Berlusconi. Il talent show di Canale 5 dovrebbe partire ben prima di fine novembre, come d’abitudine negli ultimi anni, con gli appuntamenti del sabato pomeriggio e del daytime.

Quindi, visto che dovrebbe iniziare in anticipo, quando potremo vedere la nuova edizione di Amici nel 2021? Ovviamente si parla dell’autunno. Di solito parte verso il mese di novembre, ma le cose potrebbero presto cambiare. Ancora una data precisa non l’abbiamo, ma in questo caso possiamo ipotizzare che il mese più probabile sia settembre. In questo modo, però, arriverebbe prima anche la fine del talent. Non più a maggio, ma per esempio tra marzo e aprile.

Tutto ciò, come sempre, va preso con le pinze e con le dovute cautele. Ad oggi nessuno in Mediaset ha confermato, così come nemmeno lo ha fatto Maria De Filippi (la quale sta creando anche un nuovo programma con Giulia Stabile) o dei suoi collaboratori. Non ci resta che attendere maggiori informazioni. Noi vi aggiorneremo il prima possibile non appena avremo ulteriori dettagli. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news in proposito.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare