Successivo >
maurizio costanzo alessandra celentano

Amici

Maurizio Costanzo contro Alessandra Celentano per le liti ad Amici

Sissi De Rosa | 27 Marzo 2020

Maurizio Costanzo si è espresso rispetto agli scontri avvenuti ad Amici che hanno visto come protagonista Alessandra Celentano. Ecco cosa […]

Maurizio Costanzo si è espresso rispetto agli scontri avvenuti ad Amici che hanno visto come protagonista Alessandra Celentano. Ecco cosa ha detto

Lo scontro tra Alessandra Celentano e Vanessa Incontrada continua a far discutere il pubblico e anche Maurizio Costanzo è intervenuto sull’argomento. Come abbiamo potuto notare, questa edizione di Amici è quanto mai turbolenta. C’è da dire che questo piace al pubblico, che sta premiando il programma di Maria De Filippi con ottimi dati di ascolto.

Ma cosa ha detto Maurizio Costanzo su Alessandra Celentano? A riportare le sue parole è Gossip e TV. A quanto pare una spettatrice, attraverso la posta del settimanale Nuovo, gli ha chiesto cosa ne pensasse della discussione della maestra di danza con la giurata Vanessa Incontrada. Ecco cosa ha risposto:

Vedere due signore che litigano sul piccolo schermo non è mai un bell’esempio per il pubblico.

Dunque sicuramente Maurizio Costanzo condanna questo episodio anche per le accuse che Alessandra Celentano ha fatto alla giurata. Queste, infatti, sono state sotto gli occhi di molte persone giovani, dando un insegnamento sbagliato:

(…) non va bene insegnare l’intolleranza e nemmeno che la critica venga assunta come motivo di scontro e non di eventuale miglioramento e crescita

La sua critica è relativa proprio al tipo di comportamento, che è ovviamente da considerare sbagliato. C’è da dire però che Maurizio Costanzo ha in parte difeso la maestra Alessandra Celentano. Di lei ha detto che si conosce già il suo modo di essere. Le dinamiche del talent portano spesso alla discussione, e vista l’indole della maestra, è inevitabile il suo continuo coinvolgimento.

La maestra al centro della polemica

Sicuramente l’insegnante di danza classica crede molto nel suo lavoro e nella danza, che ritiene di poter racchiudere all’interno di regole e principi quasi totalmente oggettivi. Proprio per questo, nel serale di Amici 19, Alessandra Celentano si è scontrata spesso con la giuria. Tutto è partito quando ha definito i suoi componenti come degli “incompetenti“.

Nell’ultima puntata abbiamo visto Maria De Filippi bacchettarla a dovere, chiamando una professionista come Eleonora Abbagnato a intervenire sulle esibizioni dei ballerini e a esprimersi sui voti della giuria in studio. Questa sera scopriremo se ci saranno altre discussioni relative alla danza.

Cosa ne pensate delle parole di Maurizio Costanzo in riferimento alle liti ad Amici di Alessandra Celentano?

Potrebbe interessarti anche: