Amazon Prime Video accoglie il daytime di Amici?
Ad oggi il talent condotto da Maria De Filippi va in onda su Canale 5, oltre che con la puntata pomeridiana del sabato, anche dal lunedì al venerdì alle ore 19:00. Stessa cosa accade su Italia 1, però, alle ore 16:10. In questo lasso di tempo scopriamo ciò che accade ai ragazzi giorno dopo giorno. Adesso, però, stando a un’indiscrezione, sembrerebbe che il daytime di Amici sbarcherà su Amazon Prime Video.
A riportare la notizia, fermo restando che ancora manca l’ufficialità da parte di Mediaset, è stato Davide Maggio. Dopo l’addio a Real Time, quindi, l’emittente starebbe pensando di aprire le sue porte a una piattaforma che potrebbe garantire un pubblico ancora più vasto. Già in passato, come riporta il sito sopracitato, la De Filippi aveva accennato a tale possibilità durante un’intervista al Corriere della Sera:
Non vedo perché no. Al momento non c’è nulla, ma penso che sarebbe un bene per me, per Amici, per Mediaset. La tv generalista deve imparare a convivere con queste realtà perché si rivolgono a un pubblico diverso. Io mi stupisco che i ragazzi guardino i miei programmi perché ormai hanno un modo diverso di fruire la TV.
Inoltre, aveva anche aggiunto che se il daytime di Amici fosse andato su Amazon Prime Video, questa manovra non avrebbe tolto spettatori, ma li avrebbe aumentati. Pare, perciò, certo che un accordo sia stato siglato. Bisogna solo attendere la conferma ufficiale e la rivelazione della data a partire dalla quale potremo vedere gli appuntamenti giornalieri all’interno del servizio streaming. Non appena avremo altre news a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi.