amici daytime prime video

Il daytime di Amici sbarca su Prime Video: ecco quando

Il daytime di Amici di Maria De Filippi sarebbe pronto per il debutto su Amazon Prime Video. Ecco quando dovrebbe accadere.

1Quando arriva il daytime di Amici su Prime Video?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato una piccola indiscrezione riguardo l’arrivo del daytime di Amici su Prime Video. Pare che, finalmente, questo evento si stia per concretizzare. A parlarne, questa volta, ci ha pensato Dagospia. Il giornalista Giuseppe Candela, infatti, ha anticipato la data di partenza.

Stiamo parlando del 5 marzo 2021. Il talent della De Filippi sbarcherà finalmente sulla piattaforma digitale dopo le voci che si stavano facendo sempre più insistenti. La vera notizia, però, riguarderebbe il fatto che la stessa Maria sarà presente all’interno delle puntate, ogni martedì. Un qualcosa che non aveva mai fatto prima, nemmeno quando la striscia quotidiana andava in onda su Real Time.

Tuttavia, se non disponete di un abbonamento ad Amazon Prime e avete già usato il vostro mese di prova gratuito, non temete. Forse vi perderete alcuni contenuti inediti, ma il daytime di Amici non sarà disponibile solo su Prime Video. Infatti, la striscia continuerà ad andare in onda, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle ore 19:00. Su Italia 1, invece, sempre tutti i giorni (esclusi i weekend) dalle 16:10.

Non mancheranno, poi, le puntate ogni sabato alle 14:10, sempre su Canale 5, almeno fino alla partenza del serale. Questo, secondo i rumor in giro per il web, dovrebbe avere inizio nel mese di marzo. Mancano, tuttavia, le conferme ufficiali. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo attendiamo la disponibilità del daytime di Amici su Prime Video. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.