Mare Fuori il Musical: si aggiunge Giulia Molino
Al cast del tanto atteso musical di Mare Fuori si aggiunge la cantante Giulia Molino, nota per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2019/2020.
Giulia Molino ha sostenuto i provini ed è poi stata selezionata. Questa sarà per lei l’occasione perfetta per riscattare la sua carriera, dopo essersi classificata terza ad Amici, seconda nella categoria Canto, dopo la vincitrice, Gaia.
Come già successo per gli attori di Mare Fuori che torneranno nel musical e anche per Andrea Sannino, Giulia Molino è stata presentata con un reel Instagram ai fan della serie.
La cantante ha preso parte ai casting a Roma con molto entusiasmo, tentando la sorte senza aspettarsi troppo da questo provino.
Per lei è la prima volta da attrice in un musical. Si dice fiera di poter far parte di un progetto come Mare Fuori che parla di ragazzi che vivono un momento di difficoltà che cercano di andare oltre grazie alla musica.
Non sappiamo ancora quale ruolo interpreterà Giulia Molino. Lo scopriremo forse in prossimità dell’inizio della tournée del musical di Mare Fuori, che partirà d Napoli il 14 dicembre. Lo spettacolo si sposterà poi a Torino, Milano, Bari e in altre città d’Italia.
Continua a seguirci per altre news sul musical di Mare Fuori.