Successivo >
jacopo amici

Amici

Jacopo finisce in eliminazione e si commuove in diretta Tv ad Amici

Sissi De Rosa | 13 Marzo 2020

Dopo l’esibizione Jacopo piange in questa puntata serale di Amici e Maria cerca di farlo ragionare. Ecco cosa è successo […]

Dopo l’esibizione Jacopo piange in questa puntata serale di Amici e Maria cerca di farlo ragionare. Ecco cosa è successo al cantante

Ad Amici non mancano i momenti di crisi per i ragazzi e arriva anche il momento di Jacopo. Poco prima abbiamo visto Nyv in difficoltà, tanto da voler abbandonare la scuola, con la relativa decisione della commissione del programma. Per quanto riguarda il cantante, invece, subito dopo l’esibizione Maria De Filippi si accorge immediatamente che c’è qualcosa che non va e chiede al ragazzo quale sia il problema.

Jacopo quindi risponde di essere un po’ giù di morale relativamente agli inediti dei ragazzi di Amici e non è contento del suo posto in classifica. Ecco cosa ha detto:

Abbiamo saputo determinate cose per quanto riguarda gli inediti e mi è dispiaciuto un po’, tutto qua.

Il cantante finisce in eliminazione

Si passa poi alla classifica con Jacopo, Giulia e Valentin al centro dello studio di Amici. All’ultimo posto c’è proprio Jacopo, il quale finisce in eliminazione mostrando immediatamente di essere molto deluso dal risultato ottenuto. Maria De Filippi cerca di consolarlo e spende belle parole su di lui.

Il cantante è quello che scherza sempre e cerca di non far vedere le sue paure. Ma a quanto pare questa puntata serale di Amici lo mette davvero a dura prova e Jacopo cede alle sue emozioni commuovendosi in diretta TV. Maria continua a provare a tirarlo su di morale dicendogli che ha cantato bene. Lui però sostiene di essere molto autocritico e afferma che avrebbe potuto fare molto meglio.

Maria De Filippi cerca ancora di far ragionare Jacopo e gli chiede se abbia paura di lasciare Amici e cosa succederebbe qualora dovesse succedere. Ecco quali sono state le parole del cantante:

Continuerò a fare musica lo stesso, però mi dispiacerebbe lasciare tutto questo perché mi piace stare qua. Mi piace svegliarmi ogni giorno facendo quello che amo fare. (…) Vorrei che si vedesse il fatto che metto anche l’anima sul palco.

Christian De Sica interviene su Jacopo in questa particolare serata di Amici e gli dice:

Senti zio, sei bravissimo, farai una grande carriera, non aver paura.

Il web è con Jacopo di Amici

Anche le reazioni del web sono a favore di Jacopo, e molti lo ritengono migliore di altre cantanti di Amici. Ecco cosa si dice su Twitter al riguardo:

E voi cosa ne pensate di Jacopo ad Amici? Vi piace? Per rivedere quello che è successo è possibile andare su Mediaset Play.