javier amici Q9

Amici

Javier minaccia di andarsene durante la terza puntata di Amici 19

Nicolò Figini | 14 Marzo 2020

La Celentano continua a difendere Javier e le parole di Giuliano Peparini La Celentano, nonostante tutto, continua a difendere Javier […]

La Celentano continua a difendere Javier e le parole di Giuliano Peparini

La Celentano, nonostante tutto, continua a difendere Javier dopo che è uscito dallo studio di Amici 19. A questo punto Maria aggiunge:

Tu sei l’eccellenza della danza? Tu sai quanto loro frequentano i teatri e vanno a vedere i balletti? Un uomo di cultura è solo un professore universitario? Allora che ne sai di quanto Vanessa capisce della danza?

Alla lite, poi hanno preso parte anche Cannito, il quale è stato tirato in ballo dalla De Filippi e tutti gli altri giudici esterni. Fortunatamente, però, Javier torna nello studio di Amici 19 e ascolta le parole di Giuliano Peparini:

Non ritengo giusto che tu sia uscito dallo studio. Non è giusto il giudizio di stasera perché, secondo me, hai ballato molto meglio di Nicolai. Anche se non è giusto perché loro vanno a sensazione, io riconosco la tecnica e capisco che hai ballato meglio di Nicolai stasera. Nella vita ti troverai tante persone che ti diranno la stessa cosa e non piacerai.

Detto questo non sono d’accordo quando Nicolai dice che diventerai un ballerino qualunque, tu diventerai un primo ballerino. Però tu non sei così, non hai mai mancato di rispetto, lavori anche quando hai dolori. Non mostrare una parte di te così. Fa bene ascoltare giudizi negativi. Fa crescere. Cerca di gestire questa cosa.

Alla fine, anche grazie a queste parole Javier decide di proseguire il suo percorso ad Amici 19. Presto scopriremo se verrà eliminato anche grazie a Mediaset Play.

< Indietro Successivo >