Successivo >
javier crisi amici

Amici

Javier in crisi: a rischio la sua permanenza nella scuola di Amici?

Sissi De Rosa | 26 Marzo 2020

Javier è in crisi in queste ultime settimane ad Amici: la sua permanenza nella scuola è a rischio a un […]

Javier è in crisi in queste ultime settimane ad Amici: la sua permanenza nella scuola è a rischio a un passo dalla finale?

Il ballerino Javier non sta reggendo bene alla pressione inevitabile che un programma come Amici può portare e perciò sta vivendo una vera e propria crisi. Inoltre non sopporta minimamente la presenza ingombrante del suo avversario, Nicolai. Tra i due c’è un alto livello di competitività ma nessuno ritiene l’altro all’altezza delle proprie performance.

Solo nell’ultima puntata di Amici, la giuria aveva invitato i ballerini a un “cessate il fuoco”, cosa che a quanto pare non è riuscita né a Javier, né a Nicolai. In quella occasione, Javier e Vanessa Incontrada si erano commossi dopo una sua esibizione, ma questo non è bastato a tirargli su il morale.

Se Nicolai sembra finalmente integrarsi con il resto del gruppo nella casetta, l’avversario si isola sempre di più rischiando di rovinarsi in maniera definitiva un’esperienza unica. Javier non sopporta di vedere l’armonia tra gli altri compagni del talent e il suo rivale, considerando quella situazione assolutamente finta.

E non è tutto.

Le parole del ballerino

Durante le prove, ci si accorge immediatamente che c’è qualcosa che non va. Javier è in crisi ad Amici per via della stanchezza e del fatto che riposa poco. Ha troppi pensieri per la testa e questo lo fa essere molto più stanco del normale. Ecco quindi le sue parole:

Sono stanchissimo di Nicolai, tutto il giorno, dell’atteggiamento finto (…) Non mi sento io, mi sento perso… Sono triste e stanco, stanco di tutto. (…) Sono qui per vincere. Non posso vincere, non penso.

Lo sconforto è totale per Javier che rischia di mandare all’aria l’accesso alla finale di Amici per via di questa crisi.

Riuscirà a incanalare le energie derivanti dalla competizione con Nicolai nella maniera giusta? Oppure si lascerà schiacciare da questa situazione non esibendosi al meglio delle sue possibilità?

Speriamo che questo momento di crisi non spinga Javier a lasciare il talent Amici. Per rivedere il momento in cui parla di quello che gli sta succedendo, potete andare su Witty TV.

Potrebbe interessarti anche: