Successivo
javier e vanessa Incontrada

Amici

Vanessa Incontrada e Javier in lacrime ad Amici 19

Nicolò Figini | 20 Marzo 2020

Vanessa Incontrada e Javier in lacrime dopo l’esibizione del ballerino. Ecco cos’è successo Durante la quarta puntata, dopo l’entrata in […]

Vanessa Incontrada e Javier in lacrime dopo l’esibizione del ballerino. Ecco cos’è successo

Durante la quarta puntata, dopo l’entrata in giuria di Alessia Marcuzzi al posto di Loredana Bertè, non mancano i momenti di commozione. Molte le sorprese per i ragazzi. In collegamento, infatti, abbiamo visto la sorella di Nyv e il papà di Gaia. Inoltre c’è stato un momento molto dolce tra Vanessa Incontrada e Javier.

Il ballerino cubano, come ben sappiamo, la scorsa puntata ha avuto un litigio con i giudici e, in particolare Vanessa Incontrada. Lei, infatti, nella sfida con Nicolai aveva preferito quest’ultimo, facendo entrare in crisi l’altro. Javier non riusciva a capire il voto e, sostenuto dalla Celentano, aveva lasciato lo studio.

Come rivela, poi, Vanessa Incontrada, Javier durante le prove che avvengono nel pomeriggio, il ballerino ha chiesto all’attrice cosa avrebbe dovuto fare per conquistare il suo apprezzamento.

In lacrime, infatti, gli dice:

Questo avevo bisogno da te. Perché quella frase mi è rimasta molto nel cuore. Mi hai detto: “Che devo fare Vanessa?”. Forse dovevi fare questo. Mi hai trafitto il cuore e quindi grazie perché questo è quello che volevo vedere e sentire.

Javier molto commosso la ringrazia e non aggiunge altro, soddisfatto di tutto ciò che è riuscito a fare. Finalmente a conquistato un suo traguardo. Ma non solo. Infatti, quando Maria chiede a Nicolai se gli fosse piaciuto il suo collega, il danzatore ha risposto di sì. Nonostante tutto ciò che ha affermato la scorsa settimana.

L’esibizione di Javier e la commozione di Vanessa Incontrada, infine, si potrà riguardare su Mediaset Play o Witty TV.

Potrebbero interessarti anche: