giuria serale amici

Maria De Filippi svela la giuria del serale di Amici

Amici sta per partire e Maria De Filippi svela finalmente da chi è composta la giuria del serale che dovrà valutare le esibizioni dei concorrenti

Arrivano importanti novità relative al talent di Maria De Filippi, la quale ha finalmente svelato i nomi di coloro che compongono la giuria del serale di Amici. La conduttrice ogni anno tira fuori nomi dello spettacolo di un certo rilievo. Per il 2020, tra personaggi che hanno già preso parte alla trasmissione e volti nuovi, siamo certi che il pubblico verrà accontentato. Scopriamo quindi chi sono i giurati.

Nel corso della conferenza stampa a cui ha partecipato poco fa la De Filippi, seguita in diretta da TvBlog, è stata delineata la giuria del serale di Amici che è dunque composta da: Loredana Bertè, Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e Tommaso Paradiso. Quest’ultimo, a differenza degli altri giurati del talent, non potrà votare.

Dunque Loredana Bertè tornerà nuovamente nella giuria del serale di Amici, rivestendo un ruolo che in passato l’ha vista al centro di vari dibattiti e discussioni con i concorrenti. Pure Gabry Ponte non è un volto nuovo nel talent, a cui aveva preso parte nelle edizioni del 2013 e del 2014 rivestendo sempre il ruolo di giurato.

Tra coloro che compongono la giuria del serale di Amici possiamo però vedere anche dei volti del tutto nuovi. Stiamo parlando della talentuosa conduttrice e attrice Vanessa Incontrada, reduce da fiction di successo che l’hanno vista protagonista, tra cui Come mia madre. Altro volto inedito nel programma è quello di Tommaso Paradiso. In questo caso la De Filippi spiega però che avrà un ruolo leggermente diverso. Non sarà infatti tenuto a votare a differenza degli altri, scelta condivisa dal cantautore. Non è ancora stato definito se parteciperà a tutte le puntate. Ciò che dovrà fare sarà dare delle valutazioni sulle varie esibizioni dei ragazzi.

Che ne pensate della nuova giuria del serale di Amici? Ricordiamo che il talent andrà in onda in prima serata, con la prima puntata, venerdì 28 febbraio 2020.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare