amici 21 anticipazioni ospiti serale domenica 15 maggio 2022

Gli ospiti del Serale di Amici nella finale di domenica 15 maggio 2022

Scopriamo tutti gli ospiti della nona puntata del Serale di Amici di domenica 15 maggio 2022

1Amici, gli ospiti del Serale il 15 maggio 2022

Il 15 maggio 2022 ha inizio la finale del Serale di Amici e sappiamo già chi saranno gli ospiti. Nel corso dei precedenti appuntamenti abbiamo visto Sabrina Ferilli prendere il posto di Stash in giuria. Questo perché il cantante era risultato positivo al Coronavirus. Adesso, però, sta meglio ed è tornato a fare il suo lavoro come al solito da alcune settimane. Secondo quanto rivela, inoltre, anche il sito Dituttounpop, nel corso della serata vedremo anche alcuni volti noti del panorama musicale e dell’intrattenimento italiano.

Sul palco del talent di Canale 5, quindi, sale Alessandra Amoroso, la quale si esibirà sulle note delle proprie canzoni. Si prepara, inoltre, all’evento live, in estate, “Tutto accade a San Siro“. Torna, poi, anche Nino Frassica. Il comico porta ancora una volta lo spazio dedicato ad “Amici Senior“. In queste settimane, inoltre, lo rivediamo nei panni del Maresciallo Cecchini, nella tredicesima stagione di Don Matteo, accanto a Raoul Bova e tanti altri. Ma le notizie non finiscono qui.

Sarà presente anche la sciatrice Sofia Goggia, campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeonghcang 2018 e vincitrice di tre Coppe del Mondo. Altro momento di svago, poi, con l’ormai abituale sfida Cuccarini-Todaro e Zerbi-Celentano. Gli ospiti dell’ottava puntata del Serale di Amici, in onda sabato 7 maggio 2022, finiscono qui. Il resto della serata, che sarà in diretta, viene dedicato alla gara. Ricordiamo, infatti, che questa volta verrà decretato il vincitore o la vincitrice. A differenza delle altre occasioni, invece, non possiamo avere anticipazioni sulla competizione vera e propria perché non sono state effettuate registrazioni.

Se dovessero spuntare nuove informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare