amici 21 serale finale quando va in onda

Quando va in onda la finale di Amici 21

Ecco quando potrebbe andare in onda la finale del Serale di Amici 21

Amici 21, quando va in onda la finale?

Tra non molto tempo scopriremo chi vincerà la nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Il problema, però, è quando lo vedremo. La finale di Amici 21 sarebbe dovuta andare in onda per sabato 14 maggio 2022. Quella stessa sera, però, andrà in onda anche la finale dell’Eurovision Song Contest. Scopriremo, infatti, se l’Italia riuscirà a ottenere il primo posto in classifica grazie a Blanco e Mahmood con il brano “Brividi“. Ma torniamo allo show della De Filippi.

Cosa sta succedendo e quando va in onda la finale del Serale di Amici 21? Come riporta anche il sito anticipazioni.it, alcuni rumor sul web sostengono che la conduttrice ha dei piani ben precisi. Vorrebbe, infatti, non registrare gli ultimi due appuntamenti. La semifinale e la finale, quindi, verrebbero trasmesse in diretta. Inoltre, se nel primo caso il giorno non cambierebbe, l’ultima puntata invece dovrebbe spostarsi a domenica 15 maggio 2022.

Fanpage conferma quest’ultima notizia: la finale 21 andrà in onda domenica 15 maggio.

Come ormai sappiamo la semifinale non è stata trasmessa in diretta ma era registrata. In questa puntata è stato eliminato il ballerino Dario.

Ricordiamo quindi che i finalisti di Amici 21 in gara sono:

  • Michele
  • Sissi
  • Alex
  • Serena
  • Albe
  • Luigi

Chi tra loro vincerà la ventunesima edizione del talent aggiudicandosi la coppa?

Non ci resta che darvi appuntamento a domenica 15 maggio 2022, quando va in onda finale Amici 21, su Canale 5. Continuate a seguirci per tante altre news.

Nessun Articolo da visualizzare