Stefano De Martino verso la giuria di Amici 21
Il Serale della nuova edizione del talent di Canale 5 è sempre più vicino. Ancora non abbiamo una data certa, ma sembra che comincerà a partire dal 19 marzo 2022. Tuttavia bisognerà attendere ancora un po’ per avere delle sicurezze in merito. Vi informeremo non appena ne sapremo di più. Nel frattempo, però, possiamo parlare della giuria e dei concorrenti. Pare che il primo giudice scelto per presenziare agli appuntamenti serali di Amici 21 sarebbe Stefano De Martino.
A lanciare questa indiscrezione ci ha pensato TVBlog. Non si tratterebbe di un’ipotesi così remota. Più volte il ballerino e presentatore è stato ospite in queste vesti all’interno del programma di Maria De Filippi. Per il momento non sappiamo chi altro verrà preso in considerazione. Ad ogni modo, anche in questo caso, si tratta di un rumor. Niente di certo o di definitivo. Staremo a vedere che cosa succederà.
Ora che sappiamo che potremmo rivedere Stefano De Martino ad Amici 21, andiamo a scoprire quali allievi hanno avuto accesso al Serale fino ad oggi. Stiamo parlando di Michele, Dario, Sissi, Alex e Carola. Ancora molti i banchi da assegnare e le sorprese che sicuramente attendono gli spettatori. Gli insegnanti, ovviamente, saranno presenti tutti. Dalla parte del canto troveremo Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Per quanto riguarda il ballo Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news e molti aggiornamenti su Amici e non solo.